Per ora c'è di default la media Datasport/Sportmediaset
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSportmediaset
cmq penso che l anno scorso fosse proprio cosi DS e SM...se mettiamo i giornali sicuramente sono piu affidabili ma bisogna aspettare il giorno dopo credo
squadra : pressing alto
presidente : garbush
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
perchè no ai modificatori?
alziamo l espulsione a -1.5 o -2 se si puo?Ultima modifica di xvaso; 23-08-2011, 17:35.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioL'espulsione a 2? Io suggerisco di attenerci alle regole classiche del fantacalcio... comunque i modificatori vediamo, chi li abolirebbe?
i modificatori nn so cosa siano quindi nn saprei...
Commenta
-
Praticamente il modificatore di difesa si attiva solamente quando hai 4 difensori schierati; prende i 3 difensori col voto BASE (senza bonus e malus) più alto sui 4, ci aggiunge quello base del portiere e fa la media dividendo per 4:
Se viene la media del 6 si ha 1 punto bonus
media del 6.5 si hanno 3 punti bonus
media del 7 si hanno 6 punti bonus
Con la difesa a 3 però non si attiva..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPraticamente il modificatore di difesa si attiva solamente quando hai 4 difensori schierati; prende i 3 difensori col voto BASE (senza bonus e malus) più alto sui 4, ci aggiunge quello base del portiere e fa la media dividendo per 4:
Se viene la media del 6 si ha 1 punto bonus
media del 6.5 si hanno 3 punti bonus
media del 7 si hanno 6 punti bonus
Con la difesa a 3 però non si attiva
mi sa che quest anno proverò spesso la difesa a 4mica lo sapevo che avevano sta cosa...ho sempre giocato con la difesa a 3 salvo rari casi di emergenza
Commenta
-
Io tutti gli anni in real compro 7 terzini + uno tra Chiellini e Tiago Silva, e poi lascio scannare gli altri balordi per i vari snejder cossu pastore hamsik e il resto dei caproni, tanto i vari +1 degli assist o i più 3 dei gol li faccio lo stesso spendendo di meno a centrocampo piazzando massimo una bomba e di più in attacco con 3 centravanti goleador.
Alle buste però è tutta un'altra cosa, qua è impossibile prendere 5-6 terzini visto il sistema buste, l'anno scorso giocavo col 3-5-2 sul sito
Mi capitarono Giovinco, hamsik, Krasic, inler e palacio.... poi avevo aquilani e altri due che non ricordo :S..
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioaccount: Emanuele9dglo
squadra: Panormus
Commenta
Commenta