annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci ho pensato pure io alla formazione automatica. Ho messo 5 perché è il voto medio di un calciatore che non fa bonus o malus. Otto va bene a tutti?

Commenta

si
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Ci ho pensato pure io alla formazione automatica. Ho messo 5 perché è il voto medio di un calciatore che non fa bonus o malus. Otto va bene a tutti?
        ya

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Toio dacci i dati della lega!
        .

Commenta

Si, è perfetto, siamo tutti d'accordo
          .
          .

Commenta

Ci siamo tutti. Ora vi mando il pm, vi pregherei di non registrare le liste fino a nuovo ordine.
            ascotfmh
            BlackHawkz
            Emanuele9dglo
            xvaso
            Sprite-ZHI-
            Introvabile
            Vegetto87
            dummyplug
            s_12

Commenta

Tanto come al solito qualche genio le compila...

Perchè mi hai messo secondo?
              Quest'anno lo vinco io, mettimi già primo in lista
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio

Per il voto direi media di tutti
                *

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Io preferirei saltare la prima, a calciomercato chiuso.
                Così non prendiamo le solite inculate.
                anche secondo me è meglio partire dopo la pausa della nazionale...tanto anche se saltiamo 1 o 2 giornate nn cambia niente ma ci permette anche di vedere un po le rose come sono quest anno...è inutile fare le buste in 3 giorni x arrivare a sabato con gia tutto pronto poi partono ibra etoo e lavezzi e arrivano forlan balotelli e rooney

aspettiamo la chiusura del mercato x fare le buste e poi partiamo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mettetemi conferma con nome squadra qui sotto :*
                  Voto media di tutti mi sembra un po' lento... Per i voti della gazza bisogna sicuramente aspettare a martedì, no?

Commenta

Anche io dico di aspettare la fine del mercato, un conto è tra amici in real e fare l'asta, un conto fare le buste chiuse e prendere le inculate, le buste si fanno dalla mezzanotte del 31 agosto e si aprono tipo il 4 settembre, poi dal 5 settembre al 31 ottobre mercato aperto sia per aste pubbliche che per scambi, poi si riapre il 2 gennaio e si chiude il 20 febbraio. Che ne dite?
                    .
                    .

Commenta

La notte successiva al momento in cui l'ultimo consegna la busta il sistema fa calcolare le rose.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Anche io dico di aspettare la fine del mercato, un conto è tra amici in real e fare l'asta, un conto fare le buste chiuse e prendere le inculate, le buste si fanno dalla mezzanotte del 31 agosto e si aprono tipo il 4 settembre, poi dal 5 settembre al 31 ottobre mercato aperto sia per aste pubbliche che per scambi, poi si riapre il 2 gennaio e si chiude il 20 febbraio. Che ne dite?
                        Per me va bene.

Commenta

Allora dal 31 agosto in POI la gente si muova

Mi sono segnato in lega comunque

Nome squadra: Furie Rosse
                          Account: _blackyno_
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Mettetemi conferma con nome squadra qui sotto :*
                            Voto media di tutti mi sembra un po' lento... Per i voti della gazza bisogna sicuramente aspettare a martedì, no?

scusa l anno scorso come avete settato che i voti c erano gia di notte e i risultati il lunedi?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sì, ma non me li ricordo mi pare fossero Datasport

Commenta

Però l'anno scorso c'erano dei voti un pò discutibili... Ammetto però che è fig0 sapere i risultati già a mezzanotte della domenica... Non sò, decidete voi.

Mi sono iscritto:

Squadra: Superga48
                                Nome: Introvabile
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X