Ci ho pensato pure io alla formazione automatica. Ho messo 5 perché è il voto medio di un calciatore che non fa bonus o malus. Otto va bene a tutti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioCi ho pensato pure io alla formazione automatica. Ho messo 5 perché è il voto medio di un calciatore che non fa bonus o malus. Otto va bene a tutti?
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioToio dacci i dati della lega!
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
Per il voto direi media di tutti
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIo preferirei saltare la prima, a calciomercato chiuso.
Così non prendiamo le solite inculate.
aspettiamo la chiusura del mercato x fare le buste e poi partiamo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Anche io dico di aspettare la fine del mercato, un conto è tra amici in real e fare l'asta, un conto fare le buste chiuse e prendere le inculate, le buste si fanno dalla mezzanotte del 31 agosto e si aprono tipo il 4 settembre, poi dal 5 settembre al 31 ottobre mercato aperto sia per aste pubbliche che per scambi, poi si riapre il 2 gennaio e si chiude il 20 febbraio. Che ne dite?..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAnche io dico di aspettare la fine del mercato, un conto è tra amici in real e fare l'asta, un conto fare le buste chiuse e prendere le inculate, le buste si fanno dalla mezzanotte del 31 agosto e si aprono tipo il 4 settembre, poi dal 5 settembre al 31 ottobre mercato aperto sia per aste pubbliche che per scambi, poi si riapre il 2 gennaio e si chiude il 20 febbraio. Che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMettetemi conferma con nome squadra qui sotto :*
Voto media di tutti mi sembra un po' lento... Per i voti della gazza bisogna sicuramente aspettare a martedì, no?
scusa l anno scorso come avete settato che i voti c erano gia di notte e i risultati il lunedi?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta