avevamo 300 crediti x comprare 3 portieri,8 difensori,8 centrocampisti e 6 attaccanti
si compilavano delle liste offrendo quello che volevi x il giocatore e poi il sito dava il giocatore a chi aveva offerto di piu. a liste compilate abbiamo aperto il mercato tra di noi e sui giocatori che nessuno aveva preso
Bello cosi... Almeno tutti hanno giocatori differenti. Come lo si faceva un tempo tra amici
Sì ma l'unico sito del mondo a cui levano gol di Ribeiro e assist di Cossu. Tac.
Quello di riberio è autogol, l'ho sentito stamattina in radio. L'assist di Cossu come non c'è....su un altro fantacalcio che faccio me l'hanno messo (stesso sito).
edit: mi correggo, gliel'avevano messo l'assist, ma ora non c'è più, si vede che l'hanno tolto.
Ultima modifica di Introvabile; 03-10-2011, 19:07.
guarda nn vorrei fare il pignolo ma in fuga si va quando nn si è recuperabili nel giro di una giornata...quindi 3 punti nn la chiamerei fuga
arriva a 4
quello ******* di marchisio mi ha fatto vincere la partita
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta