annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• formazione fatta!!!

a sorpresa,dei fantastici 4 in rosa alla pressing alto si accomoderà in panchina pato!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Anche a me da problemi il sito :\
      Maelstrom

Commenta

• Quando ti da l'errore fai sempre indietro e rimetti tutto, così funziona
        .
        .

Commenta

• Brienza per un portiere qualsiasi

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Quando ti da l'errore fai sempre indietro e rimetti tutto, così funziona
            Sto provando ma niente, mi da sempre errore sys. Se non riesco a fare la formazione li denuncio.
            Maelstrom

Commenta

• io al 4° tentativo sono riuscito a farla...insisti!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ce la sto per fare!!!!
                Maelstrom

Commenta

• Bastardo sito è totalmente bloccato

Edit: Fatta
                  Ultima modifica di Sprite-ZHI-; 09-09-2011, 18:30.
                  All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

• chi mi da i giocatori del milan in cambio dei miei ????

ho trovato un modo per far retrocedere il milan, son così incompatibile con quella squadra che se compro i giocatori del milan finisce che sono indisponibili
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Carmine, la smetti di supercazzolarmi col mercato privato? Son due volte che mi notifica una tua offerta e non trovo una ceppa! Che ti serve?

.

Commenta

• Ah ma allora è buggato O_o perché pure io ho notifiche di cose inesistenti

Commenta

• A questo punto, come molti hanno già fatto o stanno facendo, consiglio l'uso del forum e dei pm per le contrattazioni. Il sito di fantacalcioservice continua ad avere qualche problema.

.

Commenta

• Non è possibile fare la formazione il giovedì.... -_-

gioco in 3 se mi va bene ;_;
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Non è possibile fare la formazione il giovedì.... -_-

anche io l'ho fatta giove... infatti bello schifo... ho provato a farla venerdì pome ma il sito rompeva i coglioni
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                Non è possibile fare la formazione il giovedì.... -_-

Come la difesa dell'imperd, sarai contento avendo tutta la rosa
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X