annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazioe annuale delle 2 squadre più forti d'Italia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazioe annuale delle 2 squadre più forti d'Italia.

    Stasera Juventus e Milan si esibiranno nella ormai consueta amichevole precampionato. Spettacolo a san siro con passarella di numerevoli campioni sopratutto nella Juventus.

  • #2
    Poi ci sarà anche quella dei giocatori attuali?

    Commenta


    • #3
      speriamo almeno nel preliminare...

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Partita piacevole, milan milto piu solido e collaudato che ha dominato il primo tmepo e retto bene la ripresa. Juve con una forma ma ancora molto poca cosa a livello di qualità di gioco, bella le reazione nel secondo tempo alla ricerca del pareggio, ma ho visto molta gente trotterellare invece di correre. Vucinic, anche se ha fatto un bel gol, nel primo tempo gli avrei sparato. Vidal alla ricerca di una posizione (ma è un gran bel giocatore).
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Poi ci sarà anche quella dei giocatori attuali?
          :*

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Partita piacevole, milan milto piu solido e collaudato che ha dominato il primo tmepo e retto bene la ripresa. Juve con una forma ma ancora molto poca cosa a livello di qualità di gioco, bella le reazione nel secondo tempo alla ricerca del pareggio, ma ho visto molta gente trotterellare invece di correre. Vucinic, anche se ha fatto un bel gol, nel primo tempo gli avrei sparato. Vidal alla ricerca di una posizione (ma è un gran bel giocatore).
            questo è il mercato di Marotta, lui è come l'uomo medio che va al supermercato per comprare solo la pasta e dell'olio ed esce con il carrello pieno. Vidal non è un buon giocatore, ma un ottimo talento, peccato che nello schema di conte non centra un *****. Marotta Style insomma.
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

            Eulero.

            Commenta


            • #7
              Io ho visto che senza del piero la juve é sempre una squadretta. Basta vedere la partita della juve prima e dopo il suo ingresso. Sinceramente ho visto solo alcuni spunti di krasic. Vidal... Presto rimpiangera di non essere arrivato a napoli. In conclusione la juve sta facendo la sua crescita, ma ha bisogno di tempo, forse la vera juve si vedra l'anno prossimo.
              William Valiant il Fremen ICQ 482935149

              Mr. Injection
              Virtute duce, comite fortuna.

              Originariamente inviato da misaoaki
              ^^ complici forever

              Commenta

              Sto operando...
              X