Alla fine Pazienza sarà titolare nella Juve
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
formazioni 2011/12
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioQuesto sarà il decimo agosto di fila dove si dicono cazzate che De Rossi va via.
Comunque per me la Roma non gioca come in quella fomazione. Avrà un centrocampo a tre con Gago centrale e Pjanic e De Rossi interni. E pure Totti non farà proprio proprio il centravanti, ma una fusione tra Inzaghi e Messi. Con Osvaldo in campo magari ci sarà una boa vera in campo ma con Totti per me sarà tutto l'attacco a ruotare
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioQuesto sarà il decimo agosto di fila dove si dicono cazzate che De Rossi va via.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioOh ma l'hanno trovato alla fine il ruolo per vidal?
ieri ascoltavo la radio, e intervistavano un qualche guru juventino di sto*****, non so se hai presente. Gli han chiesto che se ne fa di tutti questi giocatori, tra cui vidal, e cosa fare con questa difesa imbarazzante. Ha risposto che la juve ha messo su una bella squadra, il problema difesa non esiste anche perchè Vidal puo' giocare anche come terzino o centrale all'occorrenza."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggioAHAHAHA MI HAI FATTO VENIRE IN MENTE UNA COSA SPAZIALE!!
ieri ascoltavo la radio, e intervistavano un qualche guru juventino di sto*****, non so se hai presente. Gli han chiesto che se ne fa di tutti questi giocatori, tra cui vidal, e cosa fare con questa difesa imbarazzante. Ha risposto che la juve ha messo su una bella squadra, il problema difesa non esiste anche perchè Vidal puo' giocare anche come terzino o centrale all'occorrenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMeno male che non ha detto che giocava in porta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioMa scusa eh, l'anno scorso eravate più forti, non te ne rendi conto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggioAHAHAHA MI HAI FATTO VENIRE IN MENTE UNA COSA SPAZIALE!!
ieri ascoltavo la radio, e intervistavano un qualche guru juventino di sto*****, non so se hai presente. Gli han chiesto che se ne fa di tutti questi giocatori, tra cui vidal, e cosa fare con questa difesa imbarazzante. Ha risposto che la juve ha messo su una bella squadra, il problema difesa non esiste anche perchè Vidal puo' giocare anche come terzino o centrale all'occorrenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioSe per blasone intendi quello della Juve... Beh si... Il Bari di ventura."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioDicevi lo stesso di Aquilani. Guarda che una volta ritirati Totti/Del Piero/Di Natale/Zanetti la magia delle bandiere nel campionato Italiano è finita. Le probabilità che De Rossi rimanga una stella giallorossa per molto tempo sono elevate, ma non farà mai la stessa carriera di Totti e penso tu lo sappia.
Certo paragonare De Rossi o Totti a Aquilani è sintomo di superficialità o in alternativa malafede, l'affetto che la curva ha per De Rossi non è neanche lontanamente paragonabile a quello per Aquilani, quindi in definitiva hai scritto una cazzata.
E poi smettetela su questa barzelletta che non esistono bandiere, vi piacerebbe che fosse così solo perché voi non avete bandiere. C'era Bruno, Agostino, poi è toccato a Francesco e Daniele, i capitani di domani cresceranno sempre nel vivaio della loro città, Roma avrà sempre il suo capitano e non sarà mai paragonabile ai giocatori che hai citato, qui non si tratta di un calciatore affezionato alla maglia preso dal Padova, da qualche buco di culo di mondo in Argentina o da chissà dove che ha consacrato la propria carriera ad una squadra, qui si parla di uomini che passano dai rioni, alle giovanili fino alla prima squadra.
Se questo non lo capite è solo un problema vostro.
Commenta
Commenta