Peccato per non aver preso un terzino e un esterno d'attacco, ma visto come lavora Sabatini e la moneta degli americani, mi sa che a gennaio qualcosa si muove.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
formazioni 2011/12
Comprimi
X
-
ma de rossi è in scadenza?
Commenta
-
la roma ha proprio messo su una bella squadra, il sabba non sbaglia"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma de rossi è in scadenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioOsvaldo, 18 milioni di euro per stare in panchina
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioOsvaldo, 18 milioni di euro per stare in panchina
Commenta
-
A parte l'anno prossimo Bojan torna a Barcellona, ecco perchè è stato preso OsvaldoUltima modifica di BlackHawkz; 31-08-2011, 20:51...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioIo metterei gago davanti alla difesa e finalmente de rossi interno. E poi tanta roba.
Commenta
-
La Roma ha preso Gago? Nel mio sbattermene il cazzò del calciomercato delle altre italiane, mi son perso qualcosa di interessante.
Vabbè chi se ne fottè. Veniamo a noi:
CASSANI(De Silvestri)------CAMPORESE(Natali)-------GAMBERINI(Kouldrup)------PASQUAL(Gulan)
CERCI(Romulo)---------BERHAMI(Lazzari)--------MONTOLIVO(Kharja)-------VARGAS(Liaijc)
------------------JOVETIC(Silva)
-----------------------------------------GILARDINO(Babacar)
Prometteva peggio. In realtà non è poi cosi buona come formazione.
Anzi, forse è buona. Peccato che ciò è del tutto irrilevante visto che abbiamo un allenatore da B.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSì, ma firma, si aspettava la fine del calciomercato per dedicarsi alla trattativa.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa anche no.
Commenta
Commenta