annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio Gn 2011 - 2012

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantacalcio Gn 2011 - 2012

(Stefano cambia gli sticky)

Come ogni anno ci sarà il meraviglioso Fantacalcio gn. L'anno scorso è stato piuttosto scorrevole e fatto bene, quindi non cambieremo le regole o le modalità. Al limite io proporrei di ridurre le squadre da 14 a 10. Avanti con le adesioni preliminari. Si fa in ordine di post, come al solito.
    Per ora non mi interessano userid e squadra di fantacalcioservice. Solo un "partecipo".

partecipo, e questa volta vi spappolo

toio, immagino sempre sullo stesso sito
    Ultima modifica di ascotfmh; 16-08-2011, 12:08.
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Presente
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Presente

dovevi dire "partecipo"
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

vai batoio, questo è l'anno buono

Commenta

Presente !

Commenta

Quoto per giocare in 10.
              E solamente chi la formazione la da ed è attivo sul forum, non come l'anno scorso che spuntano fuori tutti i caproni di zhi e altri forum che sono venuti su sport solo per iscriversi e rompere il cazzo senza fare la squadra e facendo le cagate nelle buste iniziali.
              .
              .

Commenta

presente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

C'è pure introvabile eh

Commenta

Io non riesco a rifare la squadra, camrien contami nei 4 tagliati, rischierei di non riuscire a mandare la formazione diverse volte e verrebbe fuori una *****. prendetevi i miei negri

Commenta

Presente !
                      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

se giochiamo in 14 rimettiamo i voti d ufficio?

mettiamo il bonus x la porta imbattuta?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          C'è pure introvabile eh
                          Presente!

Se giochiamo in 14 rimettiamo i voti d'ufficio, anche se secondo me è meglio fare in 10. Al limite se ci sono molti utenti che vogliono giocare si fanno 2 leghe.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            si fanno 2 leghe.
                            io sono x 10/12 utenti....tanto chi posta in questo forum lo sappiamo

se poi volete giocare in tanti a me va bene...ma i voti d ufficio sono essenziali....bassi ma essenziali.

fare 2 leghe è inutile...chi va in "A" e chi in "B"? è stato fatto un anno perchp la lega era piena...anche se quest anno ci sono gli europei e si potrebbe giocare (se il sito fa giocarsi il campionato all europeo)

vediamo le adesioni...poi ci regoliamo se fare 1 lega o 2 no? possiamo parlarne su msg/skype/sticazzi se volete o come al solito,aspettare settembre e cominciare dopo la pausa x la nazionale (c'è?)

ad oggi mi pare che nn siamo nemmeno in 10....vediamo come va,se siamo di piu ci dividiamo e ce la giochiamo...se nn si gioca l europeo credo esista un sito che sorteggia "ad m1nk1m"

io sono contro solo a giocare in 12/14 senza voti d ufficio per il resto a me va bene...ma dai 12 in su i giocatori virtuali servono secondo me

e introdurrei il bonus x rete inviolata
                            Ultima modifica di xvaso; 17-08-2011, 04:08.

Commenta

eccomi

Commenta

Sto operando...
                              X