ha segnato ora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2011/2012
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioNapoli-Inter 2
200 euro, vincita 900 euroMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioScusa wang, dove hai trovato una quota del genere? Io al massimo ho trovato un 3,90 per il 2 dell'inter.
3,90? ma dove vai a giocare?
Impossibile. A quest'ora al massimo la puoi trovare a 4,15. Ma dove trovi quelle quote false?
Commenta
-
Allora:
Intralot porta l'inter a 4,50. Vai a giocare li, ma sbrigati.
https://www.intralot.it/scommesse.aspx
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioScusa wang, dove hai trovato una quota del genere? Io al massimo ho trovato un 3,90 per il 2 dell'inter.
su bwin a 4.60
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggiodove gioco io (planetwin365) il 2 dell'inter è dato a 4.72
su bwin a 4.60
meglio ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioNapoli-Inter 2
200 euro, vincita 900 euro
lo sapevo...
Commenta
-
Commenta
-
wang giocati pesante il pari di sabato del milan....nn so se hai visto la formazione ma ho la quasi certezza che il milan nn vince
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta