annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
    ma abbiamo degli uccelli enormi
    chissà che brutto quando vi cagano in testa

wang, o grande intenditore, secondo te quando la juve perde la prima partita di campionato? Per me con l'atalanta
    Ultima modifica di Fulvosam; 20-12-2011, 20:32.
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      Ti è andato contro anche Holy
      Calma, ho solo detto di esser d'accordo con te in quel caso, evidenziando anche il tuo fare logorroico. Quando una comunità intera ti trova irritante, il buonsenso consiglia di fermarsi, rileggersi e capire cosa non va. Dà al cazzo vedere un rossonero schernito da un pugno di gobbi, ma tu servi tutto su piatti d'argento decorati e le tue lamentele son quasi più infantili di quello che scrivi. Spero ti renda conto che non lo dico con cattiveria..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Mario, oltre a non guardare le partite ho finalmente capito che non sa leggere.

Io ho cercato di spiegargli le cose e a dialogare con lui,non si può,non capisce. Il perchè non lo so.
        Addirittura si mette a dire "ti ha dato contro" per aver ragione ,ma siamo all'asilo :\

Io sarei quello che ragiono secondo ciò che scrivono i giornali ? Ahahahaha .... Leggi le tue opinioni sulla Juve e sulle partite dei bianconeri e poi leggi tuttosport oppure ascoltati qualche intervista di qualche juventino. Uguali...
        Ah bè tu ripeti ciò che scrivono i giornali senza mediare il tutto tramite il tuo cervello.
        Mi dispiace per te ma come direbbe Mughini io aborro tuttosport,lo cancellerei dalla faccia della terra come Lapo Elkann.
        Quando ho espresso la mia opinione sul Milan, Napoli e Juve ho dato le mie spiegazioni, che poi sono risultate uguali a quelle di Capello ( eh lo hai citato per la seconda volta....Ti brucia essere smentito oppure che un grande conoscitore di calcio la pensi uguale a me andando contro al tuo pensiero ? ) qualche ora dopo. Ti ho anche dimostrato con i fatti che l' intervista è stata rilasciata dopo.
        Parlo di ciò che so, seguo il calcio molto più di te e quindi posso permettermi di parlare. Le mie opinioni sono basate sui fatti e soprattutto posso permettermi di parlare sia a livello tattico che di preparazione fisica avendo giocato per anni a calcio.
        Non sai quanto mi brucia o intenditore wanghiano
        Non ci arrivi proprio.
        Poi se ti danno fastidio i miei post perchè dico la verità sulla Juve, allora sono problemi tuoi. Non leggerli e non rispondere invece di scrivere fesserie per farti il bello sul forum.
        La verità.
        Io rispondo ed attacco chi ,come te, scrive minchiàte sulla base di nulla. Su chiacchere,pensieri non corrispondenti alla realtà.

Se mi dici ad esempio che secondo te Chiellini gioca meglio da terzino o da centrale è un'opinione,se invece SENZA AVER GUARDATO la partita tiri fuori un post giudicando la stessa allora passi da superficiale ed ignorante.
        Ti è andato contro anche Holy ( che conosci in real ) dandomi ragione a me su quell' argomento, facendoti notare come la tua opinione era completamente sbagliata.
        --->
        Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
        Mi hai demolito ? ahahah fai il gioco dei bambini ?

Ti consiglio caldamente di iniziare a ragionare un po' visto che non sono l'unico a dirti che scrivi fregnacce.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 22-12-2011, 09:19.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cut
          Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          Calma, ho solo detto di esser d'accordo con te in quel caso, evidenziando anche il tuo fare logorroico. Quando una comunità intera ti trova irritante, il buonsenso consiglia di fermarsi, rileggersi e capire cosa non va. Dà al cazzo vedere un rossonero schernito da un pugno di gobbi, ma tu servi tutto su piatti d'argento decorati e le tue lamentele son quasi più infantili di quello che scrivi. Spero ti renda conto che non lo dico con cattiveria..
          Ti è andato contro anche Holy!
          ah ah ah
          Ti sta bene!
          Pappappero
          .
          .

Commenta

• siete OT, fottetevi
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              *
              Andrea ancora con questa storia che non ho visto la partita ? Sei ottuso, ti ho ripetuto che ho visto la replica dopo un paio di giorni. Oltretutto il mio giudizio era basato sulla forma fisica e mentale delle due squadre e non sull' andamento della partita. Mi dispiace che tu non comprenda quello che uno scriva.
              Tu dici di rispondere ed attaccare chi scrive minchiàte sulla base di nulla. Su chiacchere,pensieri non corrispondenti alla realtà ? Bella questa. Andiamo per ordine :
              1) Il mio giudizio sulla forma fisica e mentale di Juve e Napoli non era vera ? Senti cosa hanno detto i diretti interessati ed esperti di calcio ( Capello ti ricorda qualcosa ? )
              2) Caso Tevez : Già ti avevo scritto di smentirmi con i fatti ( dichiarazioni dei diretti interessati ) cosa che non hai fatto perchè ciò che ho scritto era frutto di ciò che era stato detto pubblicamente da Galliani, il procuratore di Tevez ed il Manch. City.
              Ecco cosa ho scritto : http://forum.gamesnet.it/f107/tevez-...85/index7.html ... Ti rinnovo di smentirmi con i fatti.
              3) Vidal : Gioca bene da tre mesi, è un buon giocatore ma esaltarlo come fate voi juventini mi sembra esagerato. Tu dici che giocherebbe nel 70% delle squadre elencate da me.
              Dopo questa affermazione risponditi a ciò che hai scritto tu :
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              scrive minchiàte sulla base di nulla. Su chiacchere,pensieri non corrispondenti alla realtà.
              Su che base dici che giocherebbe nel 70% ? Questo non è un tuo pensiero non corrispondente alla realtà ? In caso contrario smentiscimi con i FATTI e non con le chiacchere.

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              Calma, ho solo detto di esser d'accordo con te in quel caso
              Perchè io che ho scritto ?

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              Ti è andato contro anche Holy ( che conosci in real ) dandomi ragione a me su quell' argomento, facendoti notare come la tua opinione era completamente sbagliata.
              Per quanto riguarda tutto il resto ti vorrei fare notare che nella maggior parte delle discussioni sono nate dalla " comunella " di alcuni tifosi juventini. A differenza degli altri tifosi di questo forum, sono gli unici che anche nelle loro idee sbagliate si danno " corda " e provocano le persone.

Commenta

• io della giuve parlo poco perchè la guardo poco (4/5 partite dall inizio della stagione) e quindi nn posso certo mettermi a scrivere di dove gioca quello o questo (potrei farlo tranquillamente perchè i riassuntini li vedo e seguo tv dove si parla di giuve ogni giorno)

io guardo il milan e "spesso" l inter....di piu nn riesco...e di quelle parlo (e secondo me guardo piu io l inter del 60% di quelli che postano in questo forum... ) ma va beh

ognuno si fa una sua opinione a riguardo...

io se mi metto a scrivere che l attacco del catania fa schifo perchè maxi lopex nn gioca o gioca male (nn lo so,sto ipotizzando) sarebbe bello che qualcuno venga e dia datk di fatto x supportare la sua tesi...perchè se io scrivo(paradosso) che il milan segna tanto e arriva un ex presidente del consiglio a dire che siamo catenacciari e viene preso x il culo io nn mi creo problemi!
                secondo me finchè postate solo opinioni tipo

A: pepe è meglio come 3° nel tridente
                B: no è meglio come 4° nel 442
                A: coglione nn capisci un c..niente
                B : all infinito

siete tutti dei coglioni perchè pensate di essere cosi capaci che le vostre teorie sono favolose...noi si valuta quello che è stato (facile perchè è vissuto,nn per tutti) il presente, che molti riprendono a mesi di distanza x fare gli sboroni...e quello che sarà che nessuno sa

se io oggi dico che la giuve retrocede potete sfottermi quanto volete ma nel momento in cui vi porto dati di fatto tipo che anche l anno scorso a dicembre era tra i primi e poi è crollata e bla bla bla (a inizio anno ho detto che lottava x lo scudrtto e qualcuno faceva ironia sulla cosa) perchè a dei dati di fatto devo beccarmi del coglione? chiedo al massimo coglio...esperto sui pronostici (wang scherzo) ma poi nn sono i fatti a rendere credibili le nostre intuzioni?

poi io sarò vecchio e in questo chiedo proprio a wang un supporto...ma una volta le partite mica le vedevi servizzietto di 2 minuti sulla rai,cronaca sul giornale e se eri fortunato un amico allo stadio che ti raccontava i particoolari...eppure x 100 anni siamo andati avanti cosi...ora c'è gente che scrive che se nn la vedi integralmente nn ne puoi parlare...e io che vado spesso alllo stadio posso dire che vista in tv nn puoi analizzarla come allo dal vivo e allora? smettimola con ste cavolate di io c'ero...io ero in hd..il ero in streaming...tu stai zitto
                nn siamo mica a coverciano qui...altrimenti nessuno (a parte me) potrebbe postrare
                siete stupidi?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• torniamo IT

mi mancano valencia e trabzonspor per una piccola vincita

ieri saltato il sistema, fanculo lazio, cesena e villareal in avaria

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                    torniamo IT

mi mancano valencia e trabzonspor per una piccola vincita

ieri saltato il sistema, fanculo lazio, cesena e villareal in avaria
                    Che ti eri giocato ?

Io ho perso per le seguenti partite :

Evian TG 4 - 2 Montpellier ( avevo giocato X2 )
                    Valenciennes 1 - 0 Lione ( avevo giocato 2 )

Avevo indovinato : Psg ( 2 ) Tolosa ( Under ) Atalanta ( 1 ) Napoli ( Over ) Lazio ( Under )
                    Utd e City ( Over ) Liverpool ( X2 )

Immagina se avessi perso solo per il Villareal....Assurdo perdere in casa con il Mirandes.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      .
                      Penso di non aver mai visto tanti errori di italiano tutti insieme come in questa ultima perla.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Che ti eri giocato ?

Immagina se avessi perso solo per il Villareal....Assurdo perdere in casa con il Mirandes.
                        annata no infatti... ci penserò bene prima di rigiocarmela

la schedina del sistema l'ho buttata, avevo 5 fisse che ho preso e 5 a girare con due possibili errori... ne ho fatti 3

mi rimane appunto questa in fissa, 10 euro per possibili 100 di vincita:

aston villa - arsenal x2
                        fulham - man utd x2
                        valencia - cadiz 1 (oggi)
                        real - ponferradina 1
                        siviglia - san roque 1
                        nancy - marsiglia x2
                        lille - nizza 1x
                        trabzonspor - ordurspor (oggi)
                        bochum - bayern 2
                        hoffenheim - augsburg 1x
                        dusseldorf - borussia x2
                        heerenveen - fc oss 1
                        ajax - az alkmaar 1x (sospesa al 37' per invasione di campo sull 1 a 0 per l'ajax, spero e credo che quindi venga annullata la quota)

Commenta

• Peccato perchè non era male come sistema. Molto fattibile.

Personalmente non giocherò più il Villareal per questa stagione. Grazie a loro ho perso anchio una scommessa e mi ero giocato solamente il goal del Villareal. Da quel momento, appena leggo il nome, vado alla squadra successiva.

Commenta

• manca solo il valencia *_*

Commenta

• ecco cosa e' successo in ajax - az

Commenta

• .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X