Wang l' Italia non ha escluso nessuno, sono loro che non hanno partecipato. Forse credevano che bastasse quella europea, non ti saprei dire.
Andrea, visto che fai post da rosikman, vai in un centro scommesse autorizzato ( snai, eurobet ed intralot.... tutti siti .it ) ed informati. Visto che sei tanto sicuro e fai lo spiritoso.
Si non gioco e rosico come pochi che non posso scommettere con stanleybet
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Non sto dicendo che non sia un' agenzia seria ma di altro.
(Jamma) Polizia amministrativa e squadra volante della polizia di Como hanno disposto, domenica sera, la chiusura di una filiale della agenzia inglese di scommesse sportive Stanleybet, aperta in largo Leopardi accanto alla stazione delle Nord di Como lago. La chiusura è la conseguenza scontata della mancanza dei permessi necessari a raccogliere le puntate degli appassionati, che lì potevano scommettere, ovviamente, su ogni genere di attività sportiva, dall'hockey al calcio, fino al basket e al tennis. Sono stati sequestrati computer, stampanti, impianti video oltre che tutta la documentazione inerente le giocate e il palinsesto degli eventi in programma. Si tratta di illeciti amministrativi piuttosto gravi, trasposizione a livello comasco di un braccio di ferro che si gioca da tempo su scala nazionale.
.
LOOOOOOOOOOOOOOL
Lo vedi che non sai niente e parli? Ogni agenzia stanley che fanno chiudere dopo pochi giorni riapre con sentenze favorevoli dei giudici. Appunto perchè lo stato italiano ha barato nelle autorizzazioni.
vai in un centro scommesse autorizzato ( snai, eurobet ed intralot.... tutti siti .it ) ed informati. Visto che sei tanto sicuro e fai lo spiritoso.
Non domandare all'oste se ha buon vino.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
juventus prescrizione doping stadio nuovo illegale vincete perchè gli altri sono tutti infortunati vincete perchè gli altri hanno le coppe vidal farebbe la riserva a flamini
Viktoria Plzen - Milan 2
Chelsea - Valencia Over
Genk - Bayer Leverkusen Over
Olympiacos - Arsenal Over
Borussia Dortmund - Marsiglia Gol
Fc Porto - Zenit Over 1.5
Apoel Nicosia Fc - Shakhtar Donetsk Over1.5
Barcellona - Bate Borisov Over
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
La probabile formazione del Milan di questa sera dovrebbe essere :
Amelia, De Sciglio, Taiwo, Bonera, Mexes, Nocerino, Emanuelson, Ambrosini, Seedorf, Pato, Robinho.
Certo ci sono molte riserve ma non è scarsa. Ho giocato il 2 fisso perchè credo che molti giocatori come Pato per esempio, hanno tanta voglia di fare bene.
Commenta