annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    Io rimango della mia idea. Soprattutto perchè mi sono informato su come fare.
    Basta giocarla ed annullarla e il gioco è fatto. Per scrivere sulla schedina è molto semplice.
    Quando gioco una schedina con degli amici, facciamo una fotocopia e la ritagliamo a tagliando e sopra scriviamo copia in modo tale da averne una a testa per controllarla e per non confonderci con l' originale.

Per quanto riguarda la schedina, ho visto che giochi alla stanleybet che non è un sito autorizzato in italia.
    Tutte le società autorizzate hanno dovuto partecipare ad una gara d' appalto.
    Quindi qualsiasi sito che non sia .it non ha l' autorizzazione. Ciò comporta che in caso di vincita loro non sono obbligati a darti i soldi ( in caso li vogliono dare lo possono fare solo in contanti ).
    certo, cosa credevi, che scommettesse alla snai? la snai è per i poveracci. Per scommettere dove va lui, devi avere un aggancio, mica prendono il primo scemo
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
      la snai è per i poveracci.
      io scommetto alla snai

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io rimango della mia idea. Soprattutto perchè mi sono informato su come fare.
        Basta giocarla ed annullarla e il gioco è fatto. Per scrivere sulla schedina è molto semplice.
        Quando gioco una schedina con degli amici, facciamo una fotocopia e la ritagliamo a tagliando e sopra scriviamo copia in modo tale da averne una a testa per controllarla e per non confonderci con l' originale.

Per quanto riguarda la schedina, ho visto che giochi alla stanleybet che non è un sito autorizzato in italia.
        Tutte le società autorizzate hanno dovuto partecipare ad una gara d' appalto.
        Quindi qualsiasi sito che non sia .it non ha l' autorizzazione. Ciò comporta che in caso di vincita loro non sono obbligati a darti i soldi ( in caso li vogliono dare lo possono fare solo in contanti ).

Infatti vedi che non ne sai niente? Non esiste un sito stanleybet. ma solo agenzie. E non esiste una legge che autorizzi, in europa c'è il libero commercio. Allora la mercedes non potrebbe vendere in Italia...

Parli senza sapere le cose. Mi parli di siti internet, ed invece non ho mai giocato su nessun sito. Io gioco in normali agenzie che stanno in giro.

Mah...basta arrampicarti sugli specchi.

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
          Infatti vedi che non ne sai niente? Non esiste un sito stanleybet. ma solo agenzie. E non esiste una legge che autorizzi, in europa c'è il libero commercio. Allora la mercedes non potrebbe vendere in Italia...

Parli senza sapere le cose. Mi parli di siti internet, ed invece non ho mai giocato su nessun sito. Io gioco in normali agenzie che stanno in giro.

Mah...basta arrampicarti sugli specchi.

Ti smentisco per l' ennesima volta :

http://217.175.53.72/index.html questo andando sul sito non autorizzato.

Quindi se clicchi su www.stanleyint.com/main.it.php ( fai copia ed incolla ) guarda cosa ti esce.

Per tua informazione le agenzie tipo goldbet e dove giochi tu non sono autorizzate perchè non hanno partecipato alle gare d' appalto. Fatti una ricerca e mi sai dire.

Poi :

Stanleybet: “Pronti a partecipare alla gara per la concessione online”

mercoledì 28 settembre 2011 - 11:51:31

(Jamma) Stanleybet fa sapere che nel corso dell'udienza per l’appello Stanleybet contro il bando on line, il Presidente del Collegio ha accolto la richiesta di merito del bookmaker Stanleybet e ha fissato l’udienza per la trattazione il prossimo 13 dicembre 2011.
          Durante la discussione alle preliminari, il Presidente aveva proposto una data per marzo 2012. Immediata l’opposizione di Stanleybet che ha sostenuto che in tal caso sarebbe stata compromessa, ancora una volta, la possibilità per la Compagnia di partecipare alle gare italiane per i giochi on line che, come è noto, si concludono il 31 dicembre 2011.

Il Presidente, sensibile alle argomentazioni dei legali di Stanleybet, ha allora deciso, malgrado l’opposizione di Poste Mobile costituitasi ad adiuvandum dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, di convocare tutti all’udienza del 13 dicembre 2011.

“È un momento storico per l’Italia “ – ha dichiarato David Purvis, CEO di Stanleybet – “ perché per la prima volta, date le caratteristiche della gara online, Stanleybet ha la possibilità di combattere il sistema dal suo interno dopo esservi entrata. Convocherò immediatamente una riunione straordinaria del Board Stanleybet, ove mi aspetto l’approvazione all’unanimità della mia decisione di partecipare immediatamente alle gare online”.

Fonte : http://www.jamma.it/news.php?extend.29402

Come al solito parli e continui a parlare senza sapere le cose.

Chiunque può informarsi alla Snai o Eurobet se sbaglio o meno.

Commenta

Ti smentisco per l' ennesima volta :

http://217.175.53.72/index.html questo andando sul sito non autorizzato.

Quindi se clicchi su www.stanleyint.com/main.it.php ( fai copia ed incolla ) guarda cosa ti esce.

Per tua informazione le agenzie tipo goldbet e dove giochi tu non sono autorizzate perchè non hanno partecipato alle gare d' appalto. Fatti una ricerca e mi sai dire.

Poi :

Stanleybet: “Pronti a partecipare alla gara per la concessione online”

mercoledì 28 settembre 2011 - 11:51:31

(Jamma) Stanleybet fa sapere che nel corso dell'udienza per l’appello Stanleybet contro il bando on line, il Presidente del Collegio ha accolto la richiesta di merito del bookmaker Stanleybet e ha fissato l’udienza per la trattazione il prossimo 13 dicembre 2011.
            Durante la discussione alle preliminari, il Presidente aveva proposto una data per marzo 2012. Immediata l’opposizione di Stanleybet che ha sostenuto che in tal caso sarebbe stata compromessa, ancora una volta, la possibilità per la Compagnia di partecipare alle gare italiane per i giochi on line che, come è noto, si concludono il 31 dicembre 2011.

Il Presidente, sensibile alle argomentazioni dei legali di Stanleybet, ha allora deciso, malgrado l’opposizione di Poste Mobile costituitasi ad adiuvandum dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, di convocare tutti all’udienza del 13 dicembre 2011.

“È un momento storico per l’Italia “ – ha dichiarato David Purvis, CEO di Stanleybet – “ perché per la prima volta, date le caratteristiche della gara online, Stanleybet ha la possibilità di combattere il sistema dal suo interno dopo esservi entrata. Convocherò immediatamente una riunione straordinaria del Board Stanleybet, ove mi aspetto l’approvazione all’unanimità della mia decisione di partecipare immediatamente alle gare online”.

Fonte : http://www.jamma.it/news.php?extend.29402

Come al solito parli e continui a parlare senza sapere le cose.

Chiunque può informarsi alla Snai o Eurobet se sbaglio o meno.

Ma queste vicende giudiziarie, che sono al di sopra del tuo sapere, si perdono perchè in Italia è pieno di agenzie stanleybet. Quindi a prescindere di queste vicende giudiziarie, non cambia il fatto che io giochi alla stanleybet, oppure alla better.

Credo che su questo forum io non sia l'unico a giocare alla stanleybet. Ma non cambia, perchè io gicoo e basta, capirai. Non mi interessano le vicende giuridiche.

Il secondo link ed il primo link che hai postato, smentiscono a te. Perchè come puoi ben vedere, non esiste un sito stanleybet dove qualcuno, me compreso, possa giocare. Io infatti ho giocato in una normalissima agenzia di scommessa Stanleybet, a Roma, una delle tante, come ce ne sono in giro, come ce ne sono di snai, di better, di intralot. Se era come dicevi tu, non credo che queste agenzie erano aperte non credi?

Poi, se vogliamo continuare a parlare di vicende giuridiche che njon centrano niente con la verità delle mie scommesse, che ho provato con le foto, puoi benissimo leggere di come stanleybet stia avendo ragione contro il governo italiano.

Commenta

• Anzi, se proprio vogliamo continuare questo discorso, leggi il tuo bello stato quanto deve ai veri bookmakers, che sono inglesi:

http://www.gioconews.it/generale/sta...e-ue-7201.html

Io preferisco giocare con stanleybet perchè loro fanno questo mestiere da 100 anni, sono seri, pagano subito qualunque cifra come le migliori agenzie del mondo. Le agenzie stanleybet sono presenti in varie nazioni, dall'italia fino alla croazia.

Mica stiamo aprlando di snai e spaghetti vari, che hanno copiato i bookmakers inglesi.

Commenta

• Non sto dicendo che non sia un' agenzia seria ma di altro.

(Jamma) Polizia amministrativa e squadra volante della polizia di Como hanno disposto, domenica sera, la chiusura di una filiale della agenzia inglese di scommesse sportive Stanleybet, aperta in largo Leopardi accanto alla stazione delle Nord di Como lago. La chiusura è la conseguenza scontata della mancanza dei permessi necessari a raccogliere le puntate degli appassionati, che lì potevano scommettere, ovviamente, su ogni genere di attività sportiva, dall'hockey al calcio, fino al basket e al tennis. Sono stati sequestrati computer, stampanti, impianti video oltre che tutta la documentazione inerente le giocate e il palinsesto degli eventi in programma. Si tratta di illeciti amministrativi piuttosto gravi, trasposizione a livello comasco di un braccio di ferro che si gioca da tempo su scala nazionale.

Operativa sul suolo italiano già da anni, Stanleybet è titolare di una concessione ottenuta a Malta ma riconosciuta in tutti i paesi europei perché approvata, appunto, dall'Unione europea. In Italia quella licenza non ha più alcun valore da quando lo Stato, coerentemente al contenuto del cosiddetto decreto Bersani, ha venduto migliaia di concessioni ad altrettante agenzie distribuite su tutto il territorio nazionale. La conseguenza è che, per difenderne i titolari che le hanno pagate profumatamente, si sono intensificati i controlli su chi invece, come Stanleybet, dispone soltanto di licenze straniere per non avere preso parte all'asta. Spiega Giuliano Benaglio, responsabile per l'Italia di Betway, altro bookmaker europeo (pienamente autorizzato all'attività in Italia), che il braccio di ferro con le autorità del Belpaese è già approdato in almeno due occasioni alla Corte di giustizia europea: «Stanleybet - spiega Benaglio - ha avuto ragione in due sentenze, che lungi dall'essere recepite dalle autorità italiane, hanno anzi prodotto un inasprimento del dissidio». La licenza europea, in Italia, è in ogni caso carta straccia, tanto che il ministero aveva già proceduto anche all'oscuramento dei relativi siti internet. Stanleybet disporrebbe infine, e non a caso, di un pool di avvocati sistematicamente attivi su questo fronte: impugnano in genere i provvedimenti di chiusura delle agenzie e chiedono ai tribunali la loro riapertura.

Fonte : http://jamma.it/news.php?extend.12995

Quindi che esempio fai della mercedes ? Non c' entra nulla.
                La Stanleybet non ha licenza italiana, ma solo europea che da noi non è valida da sola. Questa è legge, punto. Non sto dicendo che sia giusta o sbagliata.
                Infatti nel primo articolo ti ho postato, David Purvis, CEO di Stanleybet ha dichiarato che convocherà immediatamente una riunione straordinaria per risolvere il problema e partecipare alle gare d' appalto.

Ps: Io ho letto che è stata fondata circa 50 anni fa.

Commenta

• Genoa-Milan 2
                  Inter-Udinese 1
                  Newcastle-Chelsea 1
                  Fiorentina-Toma 1
                  Catania-Cagliari 1
                  Aston Villa-Manchester Utd 2

50 euro, vincita 5944 euro

Commenta

Genoa-Milan 2
                    ok,un pareggio a genova nn è poi cosi male

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non sto dicendo che non sia un' agenzia seria ma di altro.

(Jamma) Polizia amministrativa e squadra volante della polizia di Como hanno disposto, domenica sera, la chiusura di una filiale della agenzia inglese di scommesse sportive Stanleybet, aperta in largo Leopardi accanto alla stazione delle Nord di Como lago. La chiusura è la conseguenza scontata della mancanza dei permessi necessari a raccogliere le puntate degli appassionati, che lì potevano scommettere, ovviamente, su ogni genere di attività sportiva, dall'hockey al calcio, fino al basket e al tennis. Sono stati sequestrati computer, stampanti, impianti video oltre che tutta la documentazione inerente le giocate e il palinsesto degli eventi in programma. Si tratta di illeciti amministrativi piuttosto gravi, trasposizione a livello comasco di un braccio di ferro che si gioca da tempo su scala nazionale.

Operativa sul suolo italiano già da anni, Stanleybet è titolare di una concessione ottenuta a Malta ma riconosciuta in tutti i paesi europei perché approvata, appunto, dall'Unione europea. In Italia quella licenza non ha più alcun valore da quando lo Stato, coerentemente al contenuto del cosiddetto decreto Bersani, ha venduto migliaia di concessioni ad altrettante agenzie distribuite su tutto il territorio nazionale. La conseguenza è che, per difenderne i titolari che le hanno pagate profumatamente, si sono intensificati i controlli su chi invece, come Stanleybet, dispone soltanto di licenze straniere per non avere preso parte all'asta. Spiega Giuliano Benaglio, responsabile per l'Italia di Betway, altro bookmaker europeo (pienamente autorizzato all'attività in Italia), che il braccio di ferro con le autorità del Belpaese è già approdato in almeno due occasioni alla Corte di giustizia europea: «Stanleybet - spiega Benaglio - ha avuto ragione in due sentenze, che lungi dall'essere recepite dalle autorità italiane, hanno anzi prodotto un inasprimento del dissidio». La licenza europea, in Italia, è in ogni caso carta straccia, tanto che il ministero aveva già proceduto anche all'oscuramento dei relativi siti internet. Stanleybet disporrebbe infine, e non a caso, di un pool di avvocati sistematicamente attivi su questo fronte: impugnano in genere i provvedimenti di chiusura delle agenzie e chiedono ai tribunali la loro riapertura.

Fonte : http://jamma.it/news.php?extend.12995

Quindi che esempio fai della mercedes ? Non c' entra nulla.
                      La Stanleybet non ha licenza italiana, ma solo europea che da noi non è valida da sola. Questa è legge, punto. Non sto dicendo che sia giusta o sbagliata.
                      Infatti nel primo articolo ti ho postato, David Purvis, CEO di Stanleybet ha dichiarato che convocherà immediatamente una riunione straordinaria per risolvere il problema e partecipare alle gare d' appalto.

Ps: Io ho letto che è stata fondata circa 50 anni fa.
                      Sono cose troppo grandi queste, la cosa sicura è che l'italia non può farsi le leggi da sola escludendo dai bandi di gara altre società. Poi son cose che sanno gli avvocati.

Io comunque mi fido solo degli inglesi. Va a finire che vinci in una snai ed il titolare nemmeno ti paga.

Commenta

• Lascia sta, ha le sue fonti: LUI SA.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          ok,un pareggio a genova nn è poi cosi male
                          Ci deve andare anche bene visto il pronostico

Wang l' Italia non ha escluso nessuno, sono loro che non hanno partecipato. Forse credevano che bastasse quella europea, non ti saprei dire.

Andrea, visto che fai post da rosikman, vai in un centro scommesse autorizzato ( snai, eurobet ed intralot.... tutti siti .it ) ed informati. Visto che sei tanto sicuro e fai lo spiritoso.

Commenta

Ci deve andare anche bene visto il pronostico

Wang l' Italia non ha escluso nessuno, sono loro che non hanno partecipato. Forse credevano che bastasse quella europea, non ti saprei dire.

Andrea, visto che fai post da rosikman, vai in un centro scommesse autorizzato ( snai, eurobet ed intralot.... tutti siti .it ) ed informati. Visto che sei tanto sicuro e fai lo spiritoso.
                            Ma cosa ne puoi sapere tu di una causa così grande. Poi se vai da intralot, o snai, o chicchessia, ovvio che ti dicono la solita cantilena. Loro sono legali gli altri no. Poi vai in giro e ci sono tutte agenzie stanley.

Ma lol. Ma l'hai seguito ilservizio sulla rai, report, che parlava della stanleycontro lo stato italiano? 1 miliardo e mezzo di risarcimento... arrivi tu e dici non hanno escluso nessuno. ma lool Ma che ne sai.

Ieri durante la partita Vaslui-Lazio a bordo campo c'èra addiruttura lo sponsor stanleybet!!! Gli inglesi sono bookmakers internazionali, grandi.

http://www.youtube.com/watch?v=hrJq8...eature=related

Ma poi cosa me ne frega a me.
                            Ultima modifica di Ernemuse; 02-12-2011, 15:05.

Commenta

Juventus campione d'italia

200 euro, vincita 500 euro

http://forum.gamesnet.it/7029078-post1.html
                              aggiornato

Commenta

• Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                                aggiornato
                                ok, grazie.

Commenta

Sto operando...
                                X