annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Atl Madrid-Udinese 1
    Palermo-Bologna X2
    Novara-Roma 2
    Genoa-Inter gol (entrambe segnano almeno un gol)
    Napoli-Juventus gol (entrambe segnano almeno un gol)

50 euro, vincita 1024 euro

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      Atl Madrid-Udinese 1
      Palermo-Bologna X2
      Novara-Roma 2
      Genoa-Inter gol (entrambe segnano almeno un gol)
      Napoli-Juventus gol (entrambe segnano almeno un gol)

50 euro, vincita 1024 euro
      la giuve ne prende tre come ogni anno, vediamo se riesce a segnarci stavolta..

ah altra cosa smettila di vedere i film di mario merola, sono film comici e non rispecchiano a nulla di vero.Se proprio vuoi fare esempi camorristici alla Gomorra, ti prego di pensarci prima dieci secondi prima di scrivere, perchè napoli non è solo scampia-secondigliano dove sparano ogni giorno senza nessun controllo degli enti locali e nazionali.

Commenta

• Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
        la giuve ne prende tre come ogni anno, vediamo se riesce a segnarci stavolta..

ah altra cosa smettila di vedere i film di mario merola, sono film comici e non rispecchiano a nulla di vero.Se proprio vuoi fare esempi camorristici alla Gomorra, ti prego di pensarci prima dieci secondi prima di scrivere, perchè napoli non è solo scampia-secondigliano dove sparano ogni giorno senza nessun controllo degli enti locali e nazionali.

Complimenti alla vostra buona squadra, ma noi siamo di una categoria troppo superiore alla vostra. sarà una bella sfida, certo, e l'arrivo della juve vi farà riempire lo stadio. Per noi è una sfida come le altre, per voi la juve a Napoli equivale ad una festa.

Continuando il discorso, tutti i venditori di calzini e truffettarie varie che stazionano in tutti gli autogrill e stazioni d'italia, sono napoletani. Li si può trovare da napoli fino a milano. Anche in giro per i mercati. Non sarà di certo un film di Mario Merola, appunto perchè non siete un film, siete una realtà fastidiosa per il popolo italiano.
        Ultimanente poi, c'è il napoletano che gira col pappagallo. insomma si avvicina alle persone e con un pappagallino addestrato chiede di scegliere un numero del lotto che il pappagallo passerà col proprio becco. Un altro modo per disturbare le persone che stanno per fatti propri.
        Come poi non parlare dei Vu Cumprà, che quando parlano alla gente in italiano lo fanno con l'accento Napoletano...incredibile.
        Ultima modifica di Ernemuse; 04-11-2011, 00:58.

Commenta

Complimenti alla vostra buona squadra, ma noi siamo di una categoria troppo superiore alla vostra. sarà una bella sfida, certo, e l'arrivo della juve vi farà riempire lo stadio. Per noi è una sfida come le altre, per voi la juve a Napoli equivale ad una festa.

Continuando il discorso, tutti i venditori di calzini e truffettarie varie che stazionano in tutti gli autogrill e stazioni d'italia, sono napoletani. Li si può trovare da napoli fino a milano. Anche in giro per i mercati. Non sarà di certo un film di Mario Merola, appunto perchè non siete un film, siete una realtà fastidiosa per il popolo italiano.
          Ultimanente poi, c'è il napoletano che gira col pappagallo. insomma si avvicina alle persone e con un pappagallino addestrato chiede di scegliere un numero del lotto che il pappagallo passerà col proprio becco. Un altro modo per disturbare le persone che stanno per fatti propri.
          Come poi non parlare dei Vu Cumprà, che quando parlano alla gente in italiano lo fanno con l'accento Napoletano...incredibile.
          La crisi è arrivata prima a napoli, poi nel resto d'italia....

ti vorrei anche ricordare che fra napoli e provincia ci sono ben 4 milioni di persone, e chiunque cerca di arrangiarsi come può.c'è chi lo fa in modo giusto, chi nel modo sbagliato,come hai citato te.

ma non puoi venire in un forum pubblico e dire "napoletani tutti ladri etcetc" perchè chi non lo è ed ama la propria città ci rimane male.

Commenta

• Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
            La crisi è arrivata prima a napoli, poi nel resto d'italia....

ti vorrei anche ricordare che fra napoli e provincia ci sono ben 4 milioni di persone, e chiunque cerca di arrangiarsi come può.c'è chi lo fa in modo giusto, chi nel modo sbagliato,come hai citato te.

ma non puoi venire in un forum pubblico e dire "napoletani tutti ladri etcetc" perchè chi non lo è ed ama la propria città ci rimane male.

Tu farai anche parte di quella poca percentuale che è civile.

Ma non è colpa mia se Napoli e soprattutto province sono come descritte.

Commenta

• Mi ero dimenticato del fantascommesse.

Novara - Roma Segna Gol Squadra Ospite Si 1.18
              Lille - Evian Tg 1 1.33
              Olhanense - Fc Porto 2 1.30

IMP. SCOMMESSO € 1.000,00
              VINCITA € 2.040,22

Blackburn - Chelsea 2 1.45
              Real Madrid - Osasuna 1 1.07
              Atletico Bilbao - Barcellona 2 1.25

VINCITA € 1.939,37

Qpr - Manchester City 2 1.33
              Manchester Utd - Sunderland 1 1.20
              Liverpool - Swansea 1 1.30
              Novara - Roma 2 2.00
              Levante - Valencia X2 1.38

IMP. SCOMMESSO € 200,00
              VINCITA € 1.202,55

Bilancio fantascommesse :
              Giocato : € 2.000,00
              Vincita : € 1.365,55
              Bilancio : - € 634,45

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                Mi ero dimenticato del fantascommesse.

Novara - Roma Segna Gol Squadra Ospite Si 1.18
                Lille - Evian Tg 1 1.33
                Olhanense - Fc Porto 2 1.30

VINCITA € 2.040,22

Blackburn - Chelsea 2 1.45
                Real Madrid - Osasuna 1 1.07
                Atletico Bilbao - Barcellona 2 1.25

VINCITA € 1.939,37

Qpr - Manchester City 2 1.33
                Manchester Utd - Sunderland 1 1.20
                Liverpool - Swansea 1 1.30
                Novara - Roma 2 2.00
                Levante - Valencia X2 1.38

IMP. SCOMMESSO € 200,00
                VINCITA € 1.202,55

Bilancio fantascommesse :
                Giocato : € 2.000,00
                Vincita : € 1.365,55
                Bilancio : - € 634,45

Non rovinare questo 3d. basta. Apritene uno per fatti tuoi.

Commenta

Non rovinare questo 3d. basta. Apritene uno per fatti tuoi.
                  Il nome del thread è scommesse 2011/2012 , quindi il mio post è inerente al thread.

Commenta

• .
                    .

Commenta

Il nome del thread è scommesse 2011/2012 , quindi il mio post è inerente al thread.
                      Si ma tu scrivi solo caxxate.

Commenta

Si ma tu scrivi solo caxxate.
                        tu invece ti puoi permettere di perdere € 40.000 come niente fosse e spendere circa € 2.000 a settimana per scommesse

Queste non sono caxxate ?

Commenta

tu invece ti puoi permettere di perdere € 40.000 come niente fosse e spendere circa € 2.000 a settimana per scommesse

Queste non sono caxxate ?

No. le mie non sono caxxate. Sono scommesse studiate da chi come me scommette non per gioco.

Se la tua è vera, postala come feci io.

Commenta

No. le mie non sono caxxate. Sono scommesse studiate da chi come me scommette non per gioco.

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                            Se la tua è vera, postala come feci io.
                            Ho prestato il cavetto del cellulare ad un mio amico.
                            Quando me lo porta le posterò.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              video tagliatissimo, lol.

Commenta

• Ok ragazzi. Sto postando dal cellule che ho ripreso. Cosi' vi posto pure le schedine

Commenta

Sto operando...
                                X