annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    io ne ricordo 1 sola e giorni dopo la/e partita/e

magari pure io posso andare a rovistare nei cestini della snai e trovarci una scommessa persa da 1k
    no bè, a parte che non erano snai. Poi, comunque non è che trovi nei cestini scommesse da 1000 euro.
    oltretutto ne postai 4 o 5, con squadre che erano scritte qui su GN e poi stavano in schedine, e sulla schedine c'era la scritta fatta a penna da me, saluti da wang.

Commenta

• sisi mi ricordo

cmq nn hai mai postato la bolletta PRIMA della partita...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        sisi mi ricordo

cmq nn hai mai postato la bolletta PRIMA della partita...

forse non stavo a casa

Commenta

• Commenta

• Chiedo data la scarsa conoscenza in materia: c'è un tetto massimo alle puntate che si possono fare? Ad esempio potrei ipoteticamente puntare cifre a 4 zeri su una partita?

Do you remember?
            Will you stop?
            Will you stop, the pain?

Commenta

• Originariamente inviato da corponi Visualizza il messaggio
              Chiedo data la scarsa conoscenza in materia: c'è un tetto massimo alle puntate che si possono fare? Ad esempio potrei ipoteticamente puntare cifre a 4 zeri su una partita?
              Puoi puntare quello che vuoi. Nello scandalo calcio-scommesse c'è stata una puntata di circa 500.000 € non ricordo in che paese, giocata telematicamente.

Commenta

Chiedo data la scarsa conoscenza in materia: c'è un tetto massimo alle puntate che si possono fare? Ad esempio potrei ipoteticamente puntare cifre a 4 zeri su una partita?
                certo che puoi.

Commenta

• Grazie per le informazioni, nel caso mi trovassi con 100000 euro li punto sulla vittoria di Siena (basket) contro l'ultima in classifica.

Do you remember?
                  Will you stop?
                  Will you stop, the pain?

Commenta

Grazie per le informazioni, nel caso mi trovassi con 100000 euro li punto sulla vittoria di Siena (basket) contro l'ultima in classifica.
                    Dipende a quanto è quotata. Il siena la danno a volte a 1.03

Commenta

• Son sempre 3000 euro in saccoccia, nel caso di una partita come questa son come regalati! Se ne avessi la possibilità lo farei, non dico sia sicura al 100% ma sarebbe una quasi certezza.

Do you remember?
                      Will you stop?
                      Will you stop, the pain?

Commenta

• Ieri non ho vinto la scommessa per colpa della Croazia. Avevo giocato Over 2.5 ed è finita 2 - 0 -_-

Commenta

• Comunque a proposito di nazionali, vorrei portare alla vostra attenzione un increscioso fatto accaduto ieri sera durante la partita Italia-Irlanda: i tifosi italiani hanno fischiato tosto durante l'inno irlandese.

Siamo un popolo de merda

Commenta

• Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
                            Comunque a proposito di nazionali, vorrei portare alla vostra attenzione un increscioso fatto accaduto ieri sera durante la partita Italia-Irlanda: i tifosi italiani hanno fischiato tosto durante l'inno irlandese.

Siamo un popolo de merda
                            Trovo stupido ed irrispettoso fischiare l' inno di una nazionale.

Commenta

• Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
                              Comunque a proposito di nazionali, vorrei portare alla vostra attenzione un increscioso fatto accaduto ieri sera durante la partita Italia-Irlanda: i tifosi italiani hanno fischiato tosto durante l'inno irlandese.

Siamo un popolo de merda
                              Hai come presidente Berlusconi, cosa ti aspetti dagli Italiani?

Commenta

• Veramente il ragionamento è inverso: ho questi italiani, cosa posso aspettarmi dai politici? (che sono italiani)

Commenta

Sto operando...
                                X