emanu, prego, sono tutto tuo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2011/2012
Comprimi
X
-
Wang, ho peccato.
Ho messo alla Snai la vittoria facile del chelsea e me la sono presa nel culo bruciando i miei 2 euro, e quelli di altri 4 miei amici (già siamo poverelli).
Ora i miei soci vogliono uccidermi.
La mia speranza è di fare una puntata vincente...
Illuminami mio imperatore, mio signore e mio d.io[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Cannavaro il capitano più scarso della storiaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DjMAS Visualizza il messaggiooh divino otelma..cantami anche il city contro il porto ; basilea col bayern
Attenzione a queste 2 partite che sembrano facili per le favorite, ma non è così.
Non toccatele.
Commenta
-
Originariamente inviato da DjMAS Visualizza il messaggiooh divino otelma..cantami anche il city contro il porto ;Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioAttenzione a queste 2 partite che sembrano facili per le favorite, ma non è così.
Non toccatele.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiocosa aveva detto? avete visto il porto che era strafavorito quanti ne ha presi?
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioMarsiglia-Inter 1X
Siena-Catania 1X
500 euro, vincita 781 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiovaffanculo liverpool, 3 schedine saltate
Ti vai a giocare la curling cup?
Commenta
Commenta