Sto get a life è stato proprio infantile e quantomeno patetico.
Che poi che ci vuole a uppare na foto coi cellulari d'oggi :\
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tutto ciò è leggendario. Drakal che scrive a me di leggere e capire. Se lo facesse lui avrebbe molti meno post e molti meno insulti da parte dell'utenza ,ma soprattutto noi avremmo le palle meno girate dopo aver letto le sue "opinioni".
Che gran volpe sto ragazzo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
dopo questa bolletta persa... mi sono fermato a giocarle!!! c'ho rosicato troppo!!! anzi che alla fine il mio palermo mi ha strappato un doppio sorriso
Commenta