Cosa ci puoi capire tu di calcio. Non indovini una scommessa.
A differenza tua faccio scommesse reali che non posto sempre sul forum. A volte vinco ed altre no, ma di certo non vado a giocarmi grandi somme.
Poi quello che è sotto di circa 40.000 fantasoldi non sono io. Infatti scommettendo fantaeuro anchio avevo preso una scommessa di 8.000 > che avevo scritto sul forum.
A differenza tua faccio scommesse reali che non posto sempre sul forum. A volte vinco ed altre no, ma di certo non vado a giocarmi grandi somme.
Poi quello che è sotto di circa 40.000 fantasoldi non sono io. Infatti scommettendo fantaeuro anchio avevo preso una scommessa di 8.000 > che avevo scritto sul forum.
Siviglia - Real Madrid 2 1.40
Fc Porto - Maritimo 1 1.22
Lione - Evian Tg 1 1.37
Milan - Siena 1 1.28
Montpellier - Tolosa Segna Gol Squadra Casa Si 1.17
Wigan - Chelsea 2 1.37
Newcastle - Swansea Over1.5 1.21
Fulham - Bolton Over2.5 1.80
Friburgo - Borussia Dortmund 2 1.53
Amburgo - Augsburg Over2.5 1.82
Modena - Torino Segna Gol Squadra Ospite Si 1.22
Potrei dire lo stesso di te visti i tuoi commenti post-partita.
Ma che razza di risposta è
Vedi 2 highlight e spari sentenze,falla finita.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Sei troppo ottuso o fai finta di non capire. La partita l' ho vista realmente. Ci stava anche l' espulsione di Bonucci ( infatti anche un altro utente del forum che ha visto la partita ha confermato che ci stava ).
Che razza di risposta è ? Vedendo i tuoi commenti sono due le soluzioni :
1) Sei talmente di parte e non capisci nulla di calcio
2) Non hai visto la partita
Siccome non ti voglio buttare troppo in basso, vedendo i tuoi commenti dopo la partita, preferisco pensare che tu non l' abbia vista realmente.
Lione - Evian Tg 1 1.37
Milan - Siena 1 1.28
Wigan - Chelsea 2 1.37
IMP. SCOMMESSO € 6,00
VINCITA € 285,62
vedi se ti fossi giocato i 1000 euro? invece ne hai persi 6
Lione - Evian Tg 1 1.37
Milan - Siena 1 1.28
Wigan - Chelsea 2 1.37
Sei troppo ottuso o fai finta di non capire. La partita l' ho vista realmente. Ci stava anche l' espulsione di Bonucci ( infatti anche un altro utente del forum che ha visto la partita ha confermato che ci stava ).
Che razza di risposta è ? Vedendo i tuoi commenti sono due le soluzioni :
1) Sei talmente di parte e non capisci nulla di calcio
2) Non hai visto la partita
Siccome non ti voglio buttare troppo in basso, vedendo i tuoi commenti dopo la partita, preferisco pensare che tu non l' abbia vista realmente.
Wow mi hai demolito,troppo forte!
Ma smettila di scrivere càzzate su càzzate e continua a parla di milan,fantacalcio,fantamercato,robinho,zlatan,dell 'argentino,di Messi,de sta banana.
Parla di ciò che sai,le opinioni fatte alla buona e senza conoscenza non si possono reputare tali.
Io sono dell'idea che tu ragioni secondo ciò che scrivono i giornalisti o di quello che dice Capello
Guarda e gioca a calcio\calcio a 5 poi esprimi tutte le opinioni che vuoi. Usa un po' di materia grigia personale
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta