4° in torneo nazionale di calcio quando avevo 9 anni e quando ne avevo 12 3° su 4° in un torneo del cazz......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre imprese sportive
Comprimi
X
-
Discesa in mountain bike dal M.Tremalzo (1860m.) a Riva del Garda (60m.) tutto fuoristrada in 1 ora e mezza ......
http://dhitalia.cjb.net
Cmq è bassa la vostra media di bici eh!
Andata e ritorno Gorizia-Udine (90km.) 3h 40'
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Originally posted by Il Feticista
Discesa in mountain bike dal M.Tremalzo (1860m.) a Riva del Garda (60m.) tutto fuoristrada in 1 ora e mezza ......
[
azzu io ho la moto da cross, e questa cosa della discesa in bici mi ha sempre attirato, se ci fosse qualcuno che mi facesse provare un giro lo farei volentieri
Commenta
-
Originally posted by Il Feticista
http://dhitalia.cjb.net
Cmq è bassa la vostra media di bici eh!
Andata e ritorno Gorizia-Udine (90km.) 3h 40'
vediamo se questa estate mi faccio Taranto- Lecce sono 100 Km
Commenta
-
Originally posted by Vendetta
2° ad un torneo internzaionale di calcio nella quale partecipavano juventus under 18-stella rossa under 18 e c'era un altra squadra del nord europa che non ricordo il nome
ps:doppietta in finale
La quarta squadra europea di cui nn ricordi il nome scommetto!!!!Antica Scuola GdR Vaglina
---->Game Master<----
Presidente del club "I BACI E GLI ABBRACCI"
V A G L I ---> RULEZZZZZ
"...Conosco la metà d voi soltanto a metà e nutro per meno della metà d voi metà dell'affetto che meritate..."
---...---...---...---...---...---...---...---...---..
CHE DIRE D +.......
- .PARKINSON - IO c credo IMPLEMNTARLO un Dovere d Tutti
Massima di ORISSE de TOPAIOL
***eee baste un fil de ferre poi le sta su da se e baste pingella***
Commenta
-
Beh, a parte aver giocato per qualche anno in serie C1 di baseball e taaaaante partecipazioni ± fruttuose a tornei di baseball a livello nazionale niente di eclatante
P.S. Gatsu, sei Cesena? fico, mi chiami in ICQ? ^^
P.P.S. 3 hamburger in 40 secondi? hai mai provato a farti un crispy in un solo morso? e bere 2 litri di cocacola in meno di 2 minuti? (ovviamente da frigo e bottiglia nuova) ^^
ciao
Sandro
Fiero membro del comitato [AGG]
Commenta
-
età 15 anni circa: 5 o 6 ore consecutive in mare a cavalcare onde immense.
età 20: presa di testa onda alta 4 metri, doppia capriola all'interno di essa, rischio morte 20%, mi cago addoso ancora oggi al pensiero. onda corta, poca schiuma, spruzzo potente basso risucchio pietroni sul fondale.
eta 23rimi di ottobre mareggiata con vento forte basso risucchio
16 gradi, probabilmente unico in mare in in tutta la provincia di savona.
Commenta
Commenta