4° in torneo nazionale di calcio quando avevo 9 anni e quando ne avevo 12 3° su 4° in un torneo del cazz......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre imprese sportive
Comprimi
X
-
Discesa in mountain bike dal M.Tremalzo (1860m.) a Riva del Garda (60m.) tutto fuoristrada in 1 ora e mezza ......
http://dhitalia.cjb.net
Cmq è bassa la vostra media di bici eh!
Andata e ritorno Gorizia-Udine (90km.) 3h 40'
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Originally posted by Il Feticista
Discesa in mountain bike dal M.Tremalzo (1860m.) a Riva del Garda (60m.) tutto fuoristrada in 1 ora e mezza ......
[
azzu io ho la moto da cross, e questa cosa della discesa in bici mi ha sempre attirato, se ci fosse qualcuno che mi facesse provare un giro lo farei volentieri
Commenta
-
Originally posted by Il Feticista
http://dhitalia.cjb.net
Cmq è bassa la vostra media di bici eh!
Andata e ritorno Gorizia-Udine (90km.) 3h 40'
vediamo se questa estate mi faccio Taranto- Lecce sono 100 Km
Commenta
-
Originally posted by Vendetta
2° ad un torneo internzaionale di calcio nella quale partecipavano juventus under 18-stella rossa under 18 e c'era un altra squadra del nord europa che non ricordo il nome
ps:doppietta in finale
La quarta squadra europea di cui nn ricordi il nome scommetto!!!!Antica Scuola GdR Vaglina
---->Game Master<----
Presidente del club "I BACI E GLI ABBRACCI"
V A G L I ---> RULEZZZZZ
"...Conosco la metà d voi soltanto a metà e nutro per meno della metà d voi metà dell'affetto che meritate..."
---...---...---...---...---...---...---...---...---..
CHE DIRE D +.......
- .PARKINSON - IO c credo IMPLEMNTARLO un Dovere d Tutti
Massima di ORISSE de TOPAIOL
***eee baste un fil de ferre poi le sta su da se e baste pingella***
Commenta
-
Beh, a parte aver giocato per qualche anno in serie C1 di baseball e taaaaante partecipazioni ± fruttuose a tornei di baseball a livello nazionale niente di eclatante
P.S. Gatsu, sei Cesena? fico, mi chiami in ICQ? ^^
P.P.S. 3 hamburger in 40 secondi? hai mai provato a farti un crispy in un solo morso? e bere 2 litri di cocacola in meno di 2 minuti? (ovviamente da frigo e bottiglia nuova ) ^^
ciao
Sandro
Fiero membro del comitato [AGG]
Commenta
-
età 15 anni circa: 5 o 6 ore consecutive in mare a cavalcare onde immense.
età 20: presa di testa onda alta 4 metri, doppia capriola all'interno di essa, rischio morte 20%, mi cago addoso ancora oggi al pensiero. onda corta, poca schiuma, spruzzo potente basso risucchio pietroni sul fondale .
eta 23rimi di ottobre mareggiata con vento forte basso risucchio
16 gradi, probabilmente unico in mare in in tutta la provincia di savona.
Commenta
Commenta