Inter: 343/433
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moduli 2011/2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioInter: 343/433
-
C'abbiam praticamente sempre giocato con la difesa a tre quando c'era chivu terzino. Alla fine c'ho pensato. Se deve essere difesa a tre meglio il 343 del 352. Vediamo... Il 343 è un modulo molto offensivo. Vediamo se regge.
Per il resto abbiamo proprio i centrali adatti alla difesa a tre.
@Bato... Hehehe quindi doppio trequartista? E i terzini? Fanno il loro dovere? Spero che quell'1 sia larrivey. Mado ho visto un'intervista di abeijon.
Commenta
-
Ho visto solo la prima amichevole e Donadoni vuole due esterni/trequartisti come agli Europei.
E infatti han preso El Kabir, che sembra proprio forte forte.
Abbiamo i tre terzini italiani più forti del mondo dopo Balzaretti e Lolinaro... Agostini Pisano e Perico.
Quell'uno sarà Nenè, anche se io spero sempre nel Baty :*
Comunque i titolari dovrebbero essere:
Agazzi
Pisano Canini Astori Agostini
Biondini Conti Nainggolan
Cossu El Kabir/Ibarbo
Nenè
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioC'abbiam praticamente sempre giocato con la difesa a tre quando c'era chivu terzino. Alla fine c'ho pensato. Se deve essere difesa a tre meglio il 343 del 352. Vediamo... Il 343 è un modulo molto offensivo. Vediamo se regge.
Per il resto abbiamo proprio i centrali adatti alla difesa a tre.
Poi che sia meglio il 3-4-3 al 3-5-2 è palese, ma meglio un 4-1-2-1-2 così utilizziamo pure stankovic e sneijder insieme
Commenta
-
stankovic non fa più di 15/20 partite l'anno.
E sneijder non può giocare trequartista nel rombo per me dato che il rombo ormai è useless.
Io rimango dell'idea che il miglior modulo (se hai gli uomini) sia il 433 o il 4231. Devi avere la gente adatta però. In fondo il 343 è un 433. Pure il barca ha abidal che non è proprio un terzino. L'inter poi alla fine ha sempre giocato con la difesa a tre. Vediamo.
Commenta
-
Napoli, confermato il 3-4-2-1.
I titolari dovrebbero essere questi:
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Britos
Maggio Dzemaili Inler Dossena
Hamsik Lavezzi
CavaniWilliam Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioRoma 4-3-3
Stekelemburg o come si scrive
Cicinho Juan Burdisso Jose Angel
De Rossi Pizarro Perotta
Bojan Totti Lamela
Ah ok bojan è destro... Per me li invertono. Lamela sulla destra che rientra col sinistro e Bojan sulla sinistra che rientra col destro. Triangolando con totti.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa Cicinho?!
Commenta
Commenta