Originariamente inviato da Nagatomo
Visualizza il messaggio
solo che pato lo vedo da 3 anni e sta mi sta un po deludendo sulla sua crescita!
è arrivato come il minorenne piu pagato della storia,ha fatto benissimo i primi 6 mesi,tra nazionale e milan...sembrava veramente un crack
oggi dopo quasi 3 anni,tra infortuni,LA CHAMPIONS e la nazionale mi pare si stia un po perdendo x arrivare a livelli altissimi (parlo di pallone d oro) in campionato resta uno che spacca e come giocatore è ottimo...segna un gol ogni 2 partite eh,mica sto dicendo che è una pippa ma un pochino ha deluso le mie aspettative...anche se ricordo che messi all età di pato nn faceva quello che fa pato,però dubito che possa arrivare ai livelli di un romario (ronaldo nemmeno li cito) farà il bebeto...sperando possa smentirmi
anche in coppa america si è visto che li il migliore è neymar...e se nn riesci ad importi in nazionale dopo che hai 3 anni di vantaggio "europeo" sul tuo compagno qualcosa vuol dire...
balotelli non sarà un fenomeno ma un ottimo giocatore lo diventa sicuro,oggi gli preferisco ancora pato
Commenta