annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balotelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
    ammetti che è più forte di pato merdone. Almeno quando verrà al milan abbi il coraggio di dire la verità.
    no non è piu forte

solo che pato lo vedo da 3 anni e sta mi sta un po deludendo sulla sua crescita!

è arrivato come il minorenne piu pagato della storia,ha fatto benissimo i primi 6 mesi,tra nazionale e milan...sembrava veramente un crack

oggi dopo quasi 3 anni,tra infortuni,LA CHAMPIONS e la nazionale mi pare si stia un po perdendo x arrivare a livelli altissimi (parlo di pallone d oro) in campionato resta uno che spacca e come giocatore è ottimo...segna un gol ogni 2 partite eh,mica sto dicendo che è una pippa ma un pochino ha deluso le mie aspettative...anche se ricordo che messi all età di pato nn faceva quello che fa pato,però dubito che possa arrivare ai livelli di un romario (ronaldo nemmeno li cito) farà il bebeto...sperando possa smentirmi
    anche in coppa america si è visto che li il migliore è neymar...e se nn riesci ad importi in nazionale dopo che hai 3 anni di vantaggio "europeo" sul tuo compagno qualcosa vuol dire...

balotelli non sarà un fenomeno ma un ottimo giocatore lo diventa sicuro,oggi gli preferisco ancora pato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

no spe intendiamoci. Balotelli è un coglione. Quei gesti non si fanno. Sei un professionista eh.
      Sì ma càzzo fallo giocare. Il motivo per cui si chiama giocare a calcio e non lavorare a calcio, o operare a calcio se lo sono dimenticati in tanti.

Commenta

ammetti che è più forte di pato merdone. Almeno quando verrà al milan abbi il coraggio di dire la verità.
        Pato non è un merdone, ha un fiuto del gol impressionante, è cresciuto tantissimo nel gioco aereo ed è molto bravo negli anticipi. Quel che si esalta di lui senza un briciolo di prova sono le qualità tipiche brasiliane, sicuramente un'ottima corsa palla al piede, ma Pato non è capace di dribblare, le sue finte son piu o meno sempre le stesse e perde palla nell'uno contro uno 4 volte su 5. Balotelli se vuole salta l'uomo, Pato no. Balotelli tira fucilate, Pato quando tira forte (cioè mai) ciabatta in curva.

Se il 90% dei gol di Pato sono a 2 metri dalla porta ci sarà un motivo, è un centravanti nato, se non fosse per la sua nazionalità e la nomea di velocista dal dribbling sopraffino (ma dove?) nessuno lo farebbe giocare fuori dall'area di rigore.

Balotelli è senza dubbio un giocatore completo rispetto a Pato, ma il brasiliano è preferibile per ovvie ragioni. Voglio dire, Inzaghi sulla carta è probabilmente il peggior centravanti della storia calcistica Italiana, però il suo lavoro lo fa meglio di 100 Balotelli.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Commenta

Dio santo, ancora con Pato...

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Uno fa tanta fatica per ammettere controvoglia che i negri sono uguali a noi e poi succede questo

http://www.repubblica.it/sport/2011/...ga-20229145/1/

Commenta

Assomiglia a drogba.

Commenta

io me la sbatterei comunque 0_o'
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

è una fregna atomica

Commenta

Vero..

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

preferirei dare in culo ad un babbuino impestato piuttosto che toccare quella sporca negra

Commenta

quanto costa?

Commenta

Manco con la canna da pesca.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Oh Fabio, ieri ho avuto un incontro ravvicinato del tipo giallo. Finalmente non ero trasparente! La tipa parla un italiano perfetto tant'è che ho come l'impressione che gli si sia innestata una vera sgrilla dentro come il mostro parassita di MIB.
                                Vorrei tanto conoscerla come si deve, come posso esordire per sorprenderla? Qualcosa di poco complesso che devo gestire la balbuzie

Commenta

Sto operando...
                                X