annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amichevoli estive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amichevoli estive

Ma sbaglio o Giuve e Lazie stanno prendendo schiaffi in giro?

Clan Spammer Severi ma giusti.

pure l'inter oggi prenderà schiaffi

Commenta

3 Pere per la roma
      Maelstrom

Commenta

Hai scordato primavera.
        Ritenta, sarai più fortunato.

Commenta

Non preoccuparti, alla prima squadra gliele diamo noi l'undici dicembre
          .
          .

Commenta

eh sì perché er "pupone" in quanto pupo è ancora in primavera, comunque son 3 anni che dico segnatevi questo nome " Hoarau" e ogni anno segna alla roma in amichevole

Commenta

Tu pensa che invece io Nekounam non so manco chi càzzo sia.

Commenta

Slovan-Roma 1-0

Ops scusate, sbagliato thread, non era un amichevole.
                Maelstrom

Commenta

si vabbè...questioni di tv come i rigori al tim...

cmq secondo me gasperini e L.E. rischiano di nn mangiare il panettone...poi magari a roma si godono il pandoro ma credo che anche quest anno la lazio farà meglio della rometta
                  come rosa è superiore la roma x me,ma credo che il calcio proposto vada fatto con giocatori di un livello "leggermente" superiore...tipo il milan di ancelotti che chi ho la visto in streaming spagnolo (espn o simili) veniva glorificato x quello che ero,il miglior calcio italiano avere dei campioni è differente da avere progetti di campione!
                  progetto interessante ma a roma manca la pazienza

lazio ancora sopra quest anno? io dico di si...poi l anno scorso da quel poco che ho colto dai romanacci son finiti pari,una hal lottato tutto l anno e l altra puff...son cose loro! inutile entrarci

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Luis Enrique l'anno scorso al barcellona B ha subito la bellezza di 80 reti. Ora ha perso addirittura contro lo slovan.

Commenta

Sto operando...
                    X