+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Pato segna proprio da perfetto numero 9, quanto cazzo ci vuole a capire che è una prima punta..
Comunque mi sembra esagerato parlare di J.Cesar come un Dida qualunque. Dida dopo il periodo d'oro ha fatto cagare sempre di più, Cesar ha già raggiunto l'apice della sua carriera, ma rimane comunque tra i migliori, nel primo goal non ha visto partire la palla secondo me, nel secondo fà la cazzata ma insomma.. capita
Se lo dice xvaso io c credo. Come quando Dani alves era più forte di maicon. Eh si. Se Julio Cesar giocasse al posto di valdes sarebbe il più forte del mondo. Gioca all'Inter ed è una ***** ovviamente. Tutti i giocatori dell'Inter fanno schifo. L'unico che potrebbe giocare nel Napoli è eto'o ma solo perché è uno scarto del barca. Che scarsoni l'Inter. Avessimo la rosa del Milan
non ho detto che è come dida...ho detto che NUMERICAMENTE ormai siamo li a papere
e j cesar nn si è nemmeno beccato il petardo
ah e cmq nn è sicuramente un fuoriclasse j cesar...sarà tra i primi 5 del mondo ma nn è un fuoriclasse come lo sono invece casillas o buffon
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
No, ma se dici il contrario non puoi essere un superfigo di gn
ehi lince! lo sanno tutti che buffon e casillas son superiori a Cesar. Certo poi ci sono quelli che credono che Matri sia il giocatore più forte del mondo e che pazienza looooooooool
Commenta