c.d.t.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sanchez quanto vale?
Comprimi
X
-
sanchez quanto vale?
24108.33%2150.00%02037.50%93029.17%73512.50%340 LOL?4.17%145 LOL4.17%150 LOL0.00%055 LOL0.00%060 LOL4.17%1
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Tag: Nessuno
-
Per me vale quanto vale Hamsik, ossia 20 milioni, non di più.
Sono giocatori promettenti ma bisognerebbe vederli in un contesto di "squadra grossa" per poterli giudicare.
La personalità cel'hanno nel Napoli e nell'Udinese, ma per giudicarli veramente bisognerebbe vederli in contesti differenti dove sono affiancati da campioni veri e non da mezze-figure.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio45 milioni[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
chi ***** è?Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
20 milioni.
è al primo anno veramente buono in carriera. ha fatto 12 gol e belle giocate.
negli altri anni ha fatto al massimo 5 gol, un pò pochino anche se era giovane.
potrà migliorar ancora molto, ma se sanchez vale 40 milioni allora vorrei sapere il prezzo dei giocatori del barça.
Commenta
-
Sanchez non vale Halmisk.
Semplicemente perchè ha fatto solo un'annta buona con l'Udinese insieme a quel bomber di Di Natale ed è da diversi anni in Italia (nelle prime due stagioni all'udinese ha fatto circa 65 presenze con 10 goal).
Se in caso si riconfermasse l'anno successivo varrebbe quasi le cifre sparate dall'udinese.
Io non lo pagherei oltre i 18\20 milioni visto che sono stati acquistati giocatori come Amauri a 21 :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta