annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato Estate 2011 Bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    calciopoli è finita
    Non è finita calciopoli, è semplicemente finita la Serie A.

Questo campionato, come tutto ciò che riguarda l'Italia(non solo sportiva) ormai non ha più niente da dire. Si fa politica, non si fa calcio. Gli scandali fanno notizia, non più le azioni in campo.

Cè rimasto quel paio di squadre(Inter e Milan) che hanno un certo livello di "europeità"(per quanto ancora?), e poi, il nulla. Il nulla cronico, che come un cancro ha fagogitato questo paese di merdà, oltre alla politica, all'economia, si è preso anche lo sport.

Cosa pensavate, che in un paese dove sta andando tutto a puttanè, il calcio rimaneva un industria di alto livello?? Con grandi investitori sia italiani che esteri??

Si, col cazzò.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    oggi milano produce,dopo l annientamento della giuve, il 70/80% del calcio italiano nel mondo....
    L'80% di niente, è... niente?? Bah.

Quando stavo in America ci ho fatto caso a quanti e quali gadget venivano venduti, e di quali squadre. Un modo come un'altro per farsi un'idea reale dell'indice di gradimento delle squadre europee, nel mondo.

I gadget di queste squadre li trovavi anche dal pescivendolo:
    Real Madrid, Barça, Manchester UTD, Chelsea, Arsenal, Bayer Monaco.

I gadget di queste squadre li trovavi solo nei negozi altamente specializzati in sport(in aggiunta a quelle sopracitate, ovviamente):
    Liverpool, Lione(raramente), Inter(raramente), e un'altro paio di squadre, tipo il Valencia mi pare. Forse l'Ajax.

Solo una volta ho visto maglie del Milan in vendita. Delle altre squadre italiane, neppure l'ombra.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Xvy è la persona più stupida da quando hanno inventato gli stupidi. E' qualcosa che rasenta la perfezione della razza degli stupidi, è talmente stupido che per essere più stupido dovrebbe essere due persone.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        Non è finita calciopoli, è semplicemente finita la Serie A.

Questo campionato, come tutto ciò che riguarda l'Italia(non solo sportiva) ormai non ha più niente da dire. Si fa politica, non si fa calcio. Gli scandali fanno notizia, non più le azioni in campo.

Cè rimasto quel paio di squadre(Inter e Milan) che hanno un certo livello di "europeità"(per quanto ancora?), e poi, il nulla. Il nulla cronico, che come un cancro ha fagogitato questo paese di merdà, oltre alla politica, all'economia, si è preso anche lo sport.

Cosa pensavate, che in un paese dove sta andando tutto a puttanè, il calcio rimaneva un industria di alto livello?? Con grandi investitori sia italiani che esteri??

Si, col cazzò.

L'80% di niente, è... niente?? Bah.

Quando stavo in America ci ho fatto caso a quanti e quali gadget venivano venduti, e di quali squadre. Un modo come un'altro per farsi un'idea reale dell'indice di gradimento delle squadre europee, nel mondo.

I gadget di queste squadre li trovavi anche dal pescivendolo:
        Real Madrid, Barça, Manchester UTD, Chelsea, Arsenal, Bayer Monaco.

I gadget di queste squadre li trovavi solo nei negozi altamente specializzati in sport(in aggiunta a quelle sopracitate, ovviamente):
        Liverpool, Lione(raramente), Inter(raramente), e un'altro paio di squadre, tipo il Valencia mi pare. Forse l'Ajax.

Solo una volta ho visto maglie del Milan in vendita. Delle altre squadre italiane, neppure l'ombra.
        scusa ma nn hai capito un *****

è solo una questione di ciclo...come è sempre stato

c'è qualche coglione a parte ichi che poteva pensare che dopo il periodo 90/00 il calcio italiano potesse restare a quel livello???

negli ultimi 5 anni 2 vittorie spagnole o meglio,2 vittorie di una squadra stellare che oggi è la piu forte del mondo e potrebbe durare ancora 5 anni, 2 italiane,milanesi x la precisione e 1 inglese

oggi nn ci sono cazzi,il barca ha costruito la squadra piu forte del pianeta e finchè dura nn solo le italiane ma anche le altre si attaccano a livello euromondiale potranno perdere come perdeva il milan di capello ma resta la squadra piu forte e domina come è giusto che sia

l italia resta una strapotenza a livello calcistico perchè è uno dei mercati piu grossi e ti ricordo che qui la maggior parte del mercato è IN NERO,qui nn si compra la maglia ufficiale della squadra a 110 euro ma la si compra alla bancarella fuori dallo stadio a 30 euro e ti posso assicurare che se ne vendono parecchie
        adesso mi da fastidio dirlo ma l altro ieri in centro a milano ma la maglietta della seconda squadra di milano si vedeva ovunque,gli stranieri la portavano/compravano a raffica

poi mi porti ad esempio l america...ma cosa ***** devono sapere gli americani di calcio??? e anche se hanno in vendita i prodotti del real se poi nn li vendono a cosa serve averli esposti? oggi certi prodotti si vendono in asia e africa e noi (come calcio italiano,leggi milan e inter) in africa siamo ancora una potenza,in nigeria sono in tantissimi che girano con la maglietta di "quelli la"
        so che puo sembrare strano parlare di africa come "mercato" ma ti posso assicurare che appena hanno 2 lire in piu si comprano scarpe e maglietta,nonostante la povertà spendono parecchio x il calcio
        e anche in asia il calcio italiano è apprezzato,vedono ogni settimana una partita in diretta e ci sono settimanali che parlano del nostro calcio,cosa che da 2/3 anni nn avviene piu in inghilterra o germania

milan e inter continuano a tirare a livello mondiale

se poi vuoi parlare del movimento in generale allora si,siamo scaduti pesantemente,in nazionale nn abbiamo piu talenti di livello e la federazione nn ci prova nemmeno a riordinare le cose...prendi il 74 la nazionale faceva cagare...abbiamo fatto un lavoro sui vivai e nel 78 abbiamo fatto un ottimo mondiale portando 20enni che 4 anni dopo sarebbero stati pilastri nella vittoria del mondiale.
        lo stesso nell 86...nazionale ridicola...ma 4 anni dopo l under 21 di vicini giocava un grande mondiale pieno zeppo di grandi giocatori
        in under 21 oggi in quanti giocano titolari nelle loro squadre? nella nazionale maggiore quanti giocatori ci sono di milan e inter? c4zzano? thiago motta? ecco la risposta del perchè facciamo cagare!

e x quanto riguarda le squadre di club se in europa league giocano tutti con i panchinari di chi è la colpa? (milan compreso eh) se si prende a ridere una competizione che da un sacco di punti x il ranking uefa è normale che poi veniamo surclassati dalla germania...e io penso che le squadre medie tedesche nn siano piu forti di roma,fiorentina o udinese anzi....solo che ci mettono quel qualcosa in piu
        se a parma nel giorno dell esordio in CL nn riempi lo stadio hai fallito....se la roma col cluj x una partita di CL porta 20k persone allo stadio hai fallito...in germania ogni fottuta partita vede gli stadi pieni ed è giusto che oggi abbiano loro il terzo posto nel ranking

ma questo sarebbe un discorso troppo ampio di come in italia si spinga tutti a stare a casa davanti alla tv piuttosto che andare allo stadio...e penso che in molti sappiano chi spinge verso questa cosa
        cio nn toglie che a milano lo stadio è sempre pieno e milan e inter sono sempre in testa nelle classifiche di abbonamenti e presenze...mentre la rometta sta sempre sotto nonostante certi coglioni in questo forum parlano del tifo romano come il top...manco vanno a stadio ma sono il top

ultima cosa sul fatto che "Si fa politica, non si fa calcio"...benvenuto nel mondo reale

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Il Genoa cede Omar Milanetto al Lugano.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Ma davvero pensa che un turista a Milano si compri la maglia del Napoli? Qui a Roma i turisti c'hanno tutti la maglia della Roma, mica del Milan.
            Ma è davvero così fesso?

Commenta

negli ultimi 5 anni 2 vittorie spagnole o meglio,2 vittorie di una squadra stellare che oggi è la piu forte del mondo e potrebbe durare ancora 5 anni, 2 italiane,milanesi x la precisione e 1 inglese
              Mi pareva di aver detto che in Italia ci sono ancora 2 squadre di livello europeo. E mi pareva di averle citate.

E poi, mi pareva di aver fatto una domanda: "Per quanto ancora?". Rispondi a questo, invece di elencarmi la lista delle ultime vincitrici della CL.

l italia resta una strapotenza a livello calcistico perchè è uno dei mercati piu grossi e ti ricordo che qui la maggior parte del mercato è IN NERO,qui nn si compra la maglia ufficiale della squadra a 110 euro ma la si compra alla bancarella fuori dallo stadio a 30 euro e ti posso assicurare che se ne vendono parecchie
              adesso mi da fastidio dirlo ma l altro ieri in centro a milano ma la maglietta della seconda squadra di milano si vedeva ovunque,gli stranieri la portavano/compravano a raffica
              Xvy, quando è stata l'ultima volta che hai VISSUTO all'estero, e hai cosi potuto ANALIZZARE un mercato estero?

L'Italia ERA una superpotenza. Oggi non conta un cazzò. Da inizio 2000(i primi fallimenti di società, anche importanti), passando dal Calciopoli del 2006, arrivando allo scandalo scommesse di quest'anno, il coperchio che nei decenni passati, aveva retto sopra alla pressione della merdà sempre più crescente, è esploso.

La Serie A è finita. Il poco che è rimasto, scomparirà nel tempo. Tra 10 anni(capirai quello che sto dicendo ora)

poi mi porti ad esempio l america...ma cosa ***** devono sapere gli americani di calcio???
              Che gli americani impazziscono per il calcio europeo lo sai vero?? Che quando una qualsiasi squadra europea(che non sia roba sconosciuta tipo Albinoleffe o Getafe) va a fare amichevoli in America lo stadio è sold out SEMPRE, lo sai vero?

ci sono settimanali che parlano del nostro calcio, cosa che da 2/3 anni nn avviene piu in inghilterra o germania
              Che Bundesliga e PL sono campionati anni luce avanti a noi lo sai vero?

Vabbè, ma che cazzò, ma anche tu vai a prendere per esempio la Premier League?? E' come se si stesse parlando di FIAT Panda, e tu te ne esci con un Ferrari.

milan e inter continuano a tirare a livello mondiale
              Mi pareva di aver detto che in Italia ci sono ancora 2 squadre di livello europeo. E mi pareva di averle citate.

E poi, mi pareva di aver fatto una domanda: "Per quanto ancora?". Rispondi a questo, invece di elencarmi la lista delle ultime vincitrici della CL.

Inoltre, se le 2 squadre che tirano a livello mondiale evitassero di farsi buttare fuori dalla CL dal Tottenham e dallo Shalke 04, sarebbe meglio.

Le 2 corazzate milanesi.

e x quanto riguarda le squadre di club se in europa league giocano tutti con i panchinari di chi è la colpa? (milan compreso eh) se si prende a ridere una competizione che da un sacco di punti x il ranking uefa è normale che poi veniamo surclassati dalla germania...e io penso che le squadre medie tedesche nn siano piu forti di roma,fiorentina o udinese anzi....solo che ci mettono quel qualcosa in piu
              se a parma nel giorno dell esordio in CL nn riempi lo stadio hai fallito....se la roma col cluj x una partita di CL porta 20k persone allo stadio hai fallito...in germania ogni fottuta partita vede gli stadi pieni ed è giusto che oggi abbiano loro il terzo posto nel ranking
              Questo è un'altro paio di maniche, e ti do ragione su tutta la linea. I dirigenti italiani, insieme ai tifosi, non hanno mai capito un cazzò di calcio europeo. Snobbano l'EL come se fosse una competizione da scemi, e nel frattempo la Germania ci supera di gran carrieria nel Ranking UEFA.

La Fiorentina è stata l'unica squadra negli ultimi 10 anni a concludere qualcosa in EL(semifinale 3 anni fa). Le altre hanno sempre snobbato, ed i risultai sul ranking si son visti.

Per quanto riguarda gli stadi pieni, non cè neppure da commentare. La differenza tra l'Italia è l'Europa è abissale.

ultima cosa sul fatto che "Si fa politica, non si fa calcio"...benvenuto nel mondo reale
              No, benvenuto in Italia.

Il mondo reale è ben diverso. Nel mondo reale, quando si gioca a calcio, si gioca a calcio. e si da più credito ai fatti che alle chiacchere.

Ma te le sei lette le interviste del tuo ex idolo Ancelotti, quando era ancora sulla panchina delle merdè londinesi, e spiegava le differenze(piuttosto abissali) tra il calcio inglese e quello italiano?
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Xvy, quando è stata l'ultima volta che hai VISSUTO all'estero, e hai cosi potuto ANALIZZARE un mercato estero?
                Adesso.

Commenta

oggi nn ci sono cazzi,il barca ha costruito la squadra piu forte del pianeta e finchè dura nn solo le italiane ma anche le altre si attaccano a livello euromondiale potranno perdere come perdeva il milan di capello ma resta la squadra piu forte e domina come è giusto che sia
                  Più forte dei catenacciari meravigliosi? (Nevio Scala dixit)

Commenta

.
                    moriremo tutti

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Menez al PSG, 8 milioni di euro più un bonus di 1 milione in caso di qualificazione nella prossima Champions League.

Commenta

• La serie A perde un altro campione insomma.

Commenta

• Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                          Menez al PSG, 8 milioni di euro più un bonus di 1 milione in caso di qualificazione nella prossima Champions League.
                          http://forum.gamesnet.it/f107/jeremy-menez-606869/

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Menez deve ancora compiere 23 anni e in prospettiva è il più forte giocatore prodotto dalla Francia dopo Zidane, in più ha la corsa.

dopo zidane eh.... ahahahahahahahahhahahahahahahaha

8 pippi come il piu mediocre dei trasferimenti

un panchinaro che prendeva potere solo dalla maglia giallozozza

Balotelli gli può fare solo il bidet a Menez.
                          In più ha la corsa di Cruyff, anzi proprio Cruyff è il calciatore a cui somiglia di più, Menez è un altro pianeta rispetto a tutti i giovani che giocano in Italia, tra qualche anno sarà tra i più forti giocatori al mondo, altro che Balotelli, come lui ce ne sono a decine.
                          Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                          Ma che ***** state facendo? Non potete paragonare nessuno a nessuno. Tra l'altro, Menez è già "avanti" con l'età rispetto a gente come Pato, Balotelli, Bojan o Ragatzu. All'età di Menez gente come Messi o Rooney è già affermata come fuoriclasse. Menez deve ancora crescere è vero, ma non è uno che ti decide un campionato o ti porta una squadra a diventare grande. Poi questi sono pareri personali ma Menez a mio avviso, è a livello di uno come Ibra, molto forte ma non intrascendibile per la squadra.
                          ->
                          Ma questa è tutta gente che gli può pulire il culo a Menez.
                          Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                          Zidane ha dichiarato: "Non sono più degno di essere francese, ora".
                          Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                          Platini: "Sono pronto a restituire i miei 3 palloni d'oro"

m3rdez

inutile continuare...

8 pippi...
                          Ultima modifica di xvaso; 25-07-2011, 03:45.

Commenta

• Per me Menez è un ottimo giocatore ma ha problemi di testa. Saranno forti Lamela e Bojan ma cedere in una botta sola Menez e Vucinic. C'avra un progetto Sabatini...

Commenta

• Ma poi a così poco è strano davvero. 9 milioni

Commenta

• L'Atalanta oggi accoglie in ritiro Andrea Masiello quadriennale, al Bari 2,5 milioni più Defendi.

Il Palermo sfoltisce all'estero: Goian è un giocatore dei Rangers: ai rosanero 500mila euro, Kasami invece va a titolo definitivo al Fulham.

Commenta

Sto operando...
                                X