Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
Questo campionato, come tutto ciò che riguarda l'Italia(non solo sportiva) ormai non ha più niente da dire. Si fa politica, non si fa calcio. Gli scandali fanno notizia, non più le azioni in campo.
Cè rimasto quel paio di squadre(Inter e Milan) che hanno un certo livello di "europeità"(per quanto ancora?), e poi, il nulla. Il nulla cronico, che come un cancro ha fagogitato questo paese di merdà, oltre alla politica, all'economia, si è preso anche lo sport.
Cosa pensavate, che in un paese dove sta andando tutto a puttanè, il calcio rimaneva un industria di alto livello?? Con grandi investitori sia italiani che esteri??
Si, col cazzò.
Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
Quando stavo in America ci ho fatto caso a quanti e quali gadget venivano venduti, e di quali squadre. Un modo come un'altro per farsi un'idea reale dell'indice di gradimento delle squadre europee, nel mondo.
I gadget di queste squadre li trovavi anche dal pescivendolo:
Real Madrid, Barça, Manchester UTD, Chelsea, Arsenal, Bayer Monaco.
I gadget di queste squadre li trovavi solo nei negozi altamente specializzati in sport(in aggiunta a quelle sopracitate, ovviamente):
Liverpool, Lione(raramente), Inter(raramente), e un'altro paio di squadre, tipo il Valencia mi pare. Forse l'Ajax.
Solo una volta ho visto maglie del Milan in vendita. Delle altre squadre italiane, neppure l'ombra.
Commenta