Sono anni che vi dico che lo zingaro come allenatore vale ancora meno che come calciatore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Leonardo potrebbe andar via
Comprimi
X
-
e' che per ora va di moda il pescare allenatori sconosciuti e incapaci nella speranza di trovare il nuovo guardiola
mihajlovic, leonardo, montella, ferrara, e tanti altri
io tifo ancora per zenga o mihajlovic sulla panca dell'inter, forza ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioMa gioco de che? Son due anni che la fiore va avanti senza progetto...
E' vero che da 2 anni, vengono comprati giocatori "cosi", come vengono vengono(unica eccezione Berhami e D'Agostino).
Ma qui non si sta parlando del calcio ad alti livelli, di progetti, ecc.. qui si sta parlando DEI FONDAMENTALI DEL CALCIO. Non azzeccare un passaggio, non saper tenere le posizioni, non saper coprire ecc...
Non è questione di progetto, è questione di un'allenatore del cazzò che non da nè motivazioni, nè miglioramenti tecnici.
specialmente se questa è la stessa squadra che un'anno e mezzo fa, sotto guardacaso un'altro allenatore nettamente superiore, giocava benone e vinceva.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioe' che per ora va di moda il pescare allenatori sconosciuti e incapaci nella speranza di trovare il nuovo guardiola
mihajlovic, leonardo, montella, ferrara, e tanti altri
io tifo ancora per zenga o mihajlovic sulla panca dell'inter, forza ragazzi[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioTu ridi, io sono disperato.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIl Gasp favorito..
Fonte:http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=275927
Commenta
Commenta