Questo il comunicato uscito pochissimi istanti fa sul sito ufficiale della Fiorentina. Il testo riporta le parole del tecnico Sinisa Mihajlovic. "La scorsa stagione sportiva l'ACF Fiorentina mi ha scelto ed anch'io ho scelto l'ACF Fiorentina, nonostante avessi altre opportunita' di lavoro. Sono felice della decisione assunta, che mi ha permesso e mi permetterà di poter lavorare insieme ad una Società composta da persone serie e competenti e dove spero di continuare ad esercitare la mia professione per tanti anni ancora".
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ieri sera un comunicato aveva fatto sperare Firenze Ma la realtà è che Sinisa ha detto sì a Moratti. E Villas Boas ribadisce: non si muove dal Porto. L'idea matura nella notte di mercoledì. Giovedì il contatto fra Sinisa e il club. Della Valle lo sa. Il club lombardo prova un blitz in Portogallo, poi Moratti rompe gli indugi e conferma a Mihajlovic il suo ok
MILANO, 19 giugno - Sinisa Mihajlovic, nonostante tutto. È questo ciò che emerge al termine dell'ennesima giornata che concitata è dire poco in casa nerazzurra. Nulla è cambiato, però, rispetto alla strada avviata tra mercoledì notte e giovedì mattina. Il tecnico di Vukovar si accomoderà sulla panchina nerazzurra, firmando un contratto biennale e lasciando la Fiorentina, nonostante nella serata di ieri, sul sito della società viola, sia comparso un comunicato a sua firma di questo tenore: «La scorsa stagione sportiva la Fiorentina mi ha scelto ed anch'io ho scelto la Fiorentina, nonostante avessi altre opportunità di lavoro. Sono felice della decisione assunta, che mi ha permesso e mi permetterà di poter lavorare insieme ad una Società composta da persone serie e competenti e dove spero di continuare ad esercitare la mia professione per tanti anni ancora» . Sono stati attimi di grande fibrillazione, soprattutto perché solo qualche ora prima era emersa la missione della coppia Branca-Ausilio a Oporto. Lo scopo? Conoscere le intenzioni di Andrei Villas Boas. Il portoghese, però, in linea con le dichiarazioni ufficiali del suo procuratore Goncalves («Sono cose senza senso»), avrebbe ribadito la sua volontà di non lasciare il Porto. E comunque ballerebbe ancora la clausola-monstre di 15 milioni di euro.
Anche a me Sinisa non piace, ma senza Jovetic e Mutu, che doveva fare, pregare San Gilardino?
Avete ragione entrambi, ma almeno la fusion tra mou e Guardiola avrebbe dato un gioco alla squadra. Una squadra che per i primi 8 mesi di campionato ha avuto la rosa titolare tutta infortunata.
Probabilmente avremmo fatto una stagione inutile ugualmente, ma almeno la squadra avrebbe avuto idee e gioco.
Commenta