annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neymar al Real

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh piccio' dai e' genetica lo sviluppo muscolare si ha in un individuo a 20-25 anni... io a 18 anni i peli sul pube li avevo ma sul petto no! pesavo 65/70kg e ora 6 anni dopo con tanta palestra e sport sono a 85kg di massa magra x 190 e' la natura!

se io da "autodidatta" prendo 10-15 kg, vuoi che neymar seguito dai migliori dietologi e personal trainer di madrid non possa prendere 10 kg in 2-3 anni?

guardate abel hernandez che in 1 anno ha preso 2 taglie di spalle, o esempio lampante toni che il primo anno a palermo era 75 kg e ora ne pesera' 90

poi mi sembran i discorsi dei dirigenti del como che scartarono messi perche era secco

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
      oh piccio' dai e' genetica lo sviluppo muscolare si ha in un individuo a 20-25 anni... io a 18 anni i peli sul pube li avevo ma sul petto no! pesavo 65/70kg e ora 6 anni dopo con tanta palestra e sport sono a 85kg di massa magra x 190 e' la natura!

se io da "autodidatta" prendo 10-15 kg, vuoi che neymar seguito dai migliori dietologi e personal trainer di madrid non possa prendere 10 kg in 2-3 anni?

guardate abel hernandez che in 1 anno ha preso 2 taglie di spalle, o esempio lampante toni che il primo anno a palermo era 75 kg e ora ne pesera' 90

poi mi sembran i discorsi dei dirigenti del como che scartarono messi perche era secco

Ma hai ragione a dire così, ma finisce tipo coutinho lo han preso per farlo giocare. Si son accorti che non poteva per via del fisico e dell'adattamento. Solo che cou lo ha pagato 3 milioni.

Per neymar ne vogliono 50... ora conoscendo mourinho si spaccherebbe le palle alla seconda partita e non lo mette più dentro perchè cadrà sempre a terra.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Conosci mourinho?
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Conosci mourinho?
          e tu lo conosci conte? Mourinho utilizza i giovani solo se li reputa migliori e più pronti dei giocatori che ha in rosa.
          Mourinho al real non si può permettere di lanciare i giovani, è al real deve vincere. Se gli avessero detto: Ehi amiko mou pigli neymar o Drogba? Lui avrebbe chiesto sicuramente l'ivoriano.
          Senza nulla togliere a neymar. Mourinho vince, non fa crescere.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
            e tu lo conosci conte? Mourinho utilizza i giovani solo se li reputa migliori e più pronti dei giocatori che ha in rosa.
            Mourinho al real non si può permettere di lanciare i giovani, è al real deve vincere. Se gli avessero detto: Ehi amiko mou pigli neymar o Drogba? Lui avrebbe chiesto sicuramente l'ivoriano.
            Senza nulla togliere a neymar. Mourinho vince, non fa crescere.
            Vero, Mourinho ha una mentalità vincente, anche se allenasse il Canigattì preferirebbe giocatori d'esperienza con un ottimo rendimento piuttosto che cercare di lanciare giovani promettenti per farli crescere. L'obiettivo di Mou è sempre stato vincere, e st1cazz1 dei giocatori giovani

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Conosci mourinho?
              black... che simpatico umorista.

Sei come un calcio nelle palle di prima mattina.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Un bell'acquisto,ma sono alquanto scettico ancora su quanto possa fare bene in una squadra come il Real.
                Comunque meglio così magari la juve si prende Aguero o Higuain.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Un bell'acquisto,ma sono alquanto scettico ancora su quanto possa fare bene in una squadra come il Real.
                  Comunque meglio così magari la juve si prende Aguero o Higuain.
                  che gran coglioni a rovinare higuain

Commenta

Davvero... e pure Benzemasdf era un bel giocatorino prima di arrivare al Real

Commenta

benzemasd è un *****ne.
                      Higuan è milito a 23 anni.

Commenta

Anche Sneidjer era un bel giocatore prima di arrivare al Real.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sneijder era un bel giocatore anche quando era al real. Ha avuto problemi la seconda stagione a causa di un infortunio e per la separazione della moglie. Ma ha sempre giocato bene. Come Robben del resto.

Commenta

ma è ufficiale?

cmq dico solo una cosa: nel 96 (?) giocammo contro il bourdeux e tra zidane e dugarry prendemmo dugarry...oggi mi sembra la stessa cosa

tra neymar e ganso andiamo a prendere quello piu pippa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=278163
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...