annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse in b e c... e a?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io spero solo che ichi non la legga.

btw Milan - Chievo

Commenta

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
      Dato che delarge non è una volpe
      *

Commenta

Dato che delarge non è una volpe, la gazzetta non è ridicola come fonte. Manco le equivalenze sai fare, kebabbaro calafricano con la voce da ******.
        Io invece spero che la legga. mi diverto a vedere l'evoluzione di voi scimmiette quando vi unite.
        Originariamente inviato da blasowski
        Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

it began in LAdispoli.

Commenta

Originariamente inviato da d3large Visualizza il messaggio
            dato che delarge non è una volpe, la gazzetta non è ridicola come fonte. Manco le equivalenze sai fare, kebabbaro calafricano con la voce da ******.
            hauhauahuahuahuahauhauhauhauahuahuahuahuahuah

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

porca ******* che imbecille

Commenta

ecco lo sapevo.

Commenta

Commenta

Amico xvy che si dice di Bobone a milano?

Commenta

perchè?

bobone l ho visto settimana scorsa alla manifestazione x borgonovo che hanno fatto a san siro...in spendida forma e ha pure segnato una valanga di gol

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

vedrai vedrai

Commenta

Dato che delarge non è una volpe, la gazzetta non è ridicola come fonte.
                          *
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

A bordo campo, come un addetto ai lavori, spicca Antonio Lo Russo, figlio del boss Salvatore, capo dell'omonimo clan. Era il 10 aprile 2010 e il Napoli perse la gara casalinga contro il Parma per 2 a 3. Nell'intervallo della gara, con il Napoli in vantaggio, fu registrato un aumento delle scommesse sulla vittoria del Parma. Le carte della successiva inchiesta furono trasmesse dalla procura di Napoli al procuratore della Figc, Stefano Palazzi, in quanto i magistrati non rilevarono all'epoca alcuna ipotesi di illecito penale.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...do-campo.shtml
                            Ultima modifica di Emanuele9dglo; 07-06-2011, 15:47.

Commenta

Se le intercettazioni sul Napoli sono quelle di due giorni fa, sono tutte cazzate, Cannavaro che parla con non mi ricordo chi di Hoffer () e del perchè non giocasse ().
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ne Il Giornale si dice che il Napoli contro il Cagliari non ha schierato, misteriosamente, il suo bomber Hoffer.
                                Cellino risponde: «Quel Cagliari-Napoli l’ho seguito io - spiega il patron del Cagliari - Allegri era stato esonerato e la squadra l’ho messa in campo io. Posso assicurare che tutto si è svolto nella norma. Per un presidente è impossibile non accorgersi di cosa fanno i calciatori»

Che bello l'anno prossimo non finiamo il campionato a gennaio *_*

Commenta

Sto operando...
                                X