Alcune delle persone coinvolte nell'inchiesta sul calcio scommesse puntarono anche sulla partita Inter-Lecce del 30 marzo scorso, ma gli andò male. Come emerge infatti dall'ordinanza firmata dal gip di Cremona Guido Salvini, Marco Paoloni, ex portiere della Cremonese attualmente al Benevento, arrestato nell'inchiesta della Procura di Cremona, aveva fatto credere ad altre persone che sarebbe riuscito a contattare alcuni giocatori del Lecce per «combinare» la partita. Tra gli scommettitori nell'ordinanza viene indicato anche Stefano Bettarini. Sulla partita era stato scommesso che l'Inter avrebbe dovuto vincere segnando almeno tre gol, ma la partita terminò con il risultato di 1 a 0. Nessun illecito dunque, visto che non si è verificato il risultato su cui si era scommesso. Le due società, Inter e Lecce, non sono coinvolte nella vicenda.
SERIE B FALSATA — Gli effetti dell'inchiesta potrebbero essere pesantissimi. Il gip Salvini ha spiegato che l'attività dell'organizzazione "rischia di avere già falsato alcuni dei risultati dei vari campionati: basti pensare che l'Atalanta e il Siena sono state recentemente promosse in serie A e si tratta di due delle squadre coinvolte" nella vicenda. Continua Salvini: "L'attività dell'associazione è infatti tuttora in corso e sta incidendo sulle ultime fasi dei vari campionati, con gravi danni per le società, per gli scommettitori leali e per la regolarità delle competizioni sportive".
Che dire, Conte non ha nemmeno iniziato e già dimostra di essere da juve
When machines learn to feel, who decides what is HUMAN...
"In serie B e Lega Pro il quadro è veramente sconfortante, c è una scarsissisima attendibilità dei risultati, addirittura in alcune partite agivano contemporaneamente due diversi gruppi di manipolatori, che spesso si sovrapponevano tra di loro, ad esempio se in una squadra due o tre giocatori erano coinvolti in una combine, nella squadra aversaria ce n erano altri coinvolti in una truffa opposta.."
cmq a farsi beccare son veramente dei gonzi. Ed avevano pure la possibilità di farsi un bel corso di formazione direttamente da Cellino per imparare l'arte dell'alienazione delle partite.
Commenta