annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse in b e c... e a?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
    Niente, niente, l'hanno guadagnata sul campo la promozione.
    Si ma, ripeto, cosa c'entra Conte in tutto ciò?
    Maelstrom

Commenta

Marò ho letto ora le intercettazioni sul sito della gazzetta.... ma come se fa ad essere ancora tifosi...?
      Maelstrom

Commenta

Dove?
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Trovati.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ho letto di calciatori ai quali venivano date da bere sostanze che li rincogli0nissero, proprietari di agezie di scommesse indagati, intercettazioni nel quale un giocatore diceva di poter convincere la propria squadra a perdere, portieri che assicuravano almeno 3-4 gol subiti, ex calciatori che scommettevano 150mila euro (altro che wang) su un risultato esatto, partite valide per la promozione falsate...
            Che macello. E noi ci arrabiamo perchè l'arbitro non da un rigore... E da bravi ingenui seguiamo ancora la nostra squadra del cuore convinti, o autoconvincendoci, che può darci soddisfazioni genuine.
            Dopo calciopoli, sta venendo fuori tutta la verità del calcio italiano. E' di questo che bisogna prendere atto prima di affidare parte delle nostre passioni a un mondo, quello del calcio, che di sportivo non ha più niente.
            Maelstrom

Commenta

Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Ho letto di calciatori ai quali venivano date da bere sostanze che li rincogli0nissero, proprietari di agezie di scommesse indagati, intercettazioni nel quale un giocatore diceva di poter convincere la propria squadra a perdere, portieri che assicuravano almeno 3-4 gol subiti, ex calciatori che scommettevano 150mila euro (altro che wang) su un risultato esatto, partite valide per la promozione falsate...
                Che macello. E noi ci arrabiamo perchè l'arbitro non da un rigore... E da bravi ingenui seguiamo ancora la nostra squadra del cuore convinti, o autoconvincendoci, che può darci soddisfazioni genuine.
                Dopo calciopoli, sta venendo fuori tutta la verità del calcio italiano. E' di questo che bisogna prendere atto prima di affidare parte delle nostre passioni a un mondo, quello del calcio, che di sportivo non ha più niente.
                Secondo te perchè è ormai da anni che seguo quasi più la Premier della Serie A??

Il calcio italiano, come tutto ciò che riguarda questo paese è una merdà. Se non fosse per la Fiorentina, che non potrei mai smettere di seguire, non saprei neppure che squadre ci giocano in Serie A.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Scusa eh, quel che dici è bello anche se non lo condivido pienamente, ma quel che non mi dà pace è il perchè ed il come tu possa fare queste riflessioni solo ora, DA JUVENTINO, semplicemente leggendo un articolo da una fonte ridicola come la Gazzetta.it
                  Ora, son concorde in linea di massima con il pensiero juventino - calciopoli è stata una farsa - ma davvero avevi bisogno di un articolo simile per non escludere che anche calciopoli aveva le sue verità e di genuino nel calcio non c'è nulla?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

La gazzetta è ridicola come fonte così come un terrone che tifa milan.
                    Originariamente inviato da blasowski
                    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                      Scusa eh, quel che dici è bello anche se non lo condivido pienamente, ma quel che non mi dà pace è il perchè ed il come tu possa fare queste riflessioni solo ora, DA JUVENTINO, semplicemente leggendo un articolo da una fonte ridicola come la Gazzetta.it
                      Ora, son concorde in linea di massima con il pensiero juventino - calciopoli è stata una farsa - ma davvero avevi bisogno di un articolo simile per non escludere che anche calciopoli aveva le sue verità e di genuino nel calcio non c'è nulla?
                      Io queste riflessioni le ho comnciate a fare anche prima di calciopoli, ce ne sono stati di casi scandalosi, ma non si trattava di juve, quindi sono volati via.
                      Il fatto è che quando cresci col pallone tra i piedi fin da quando hai 2 anni e da ragazzino di 6 anni cominci a tifare una squadra di calcio, ti appassioni di uno sport e di una fede e ignori tutto. Poi cresci, capisci un pò come girano le cose nella realtà e vedi affiorare tutto lo schifo che c'è dietro.
                      Io ho smesso di accanirmi per il calcio dopo che pagarono lentini mi sembra 40 miliardi, da lì ho capito che non era più uno sport. Vado ancora avanti coi video di baggio, del piero e batistuta che riescono a strapparmi qualche emozione. E con la voce di pizzul e gli occhi spiritati di schillaci a italia'90.
                      Poi i rolex, calciopoli, scommesse, pùttane, intercettopoli.... bah...
                      Tifo ancora juve forse solo perché mi serve qualcosa per competere e sfottermi con gli altri tifosi, o forse per il ricordo di una passione che da bambino mi ha fatto emozionare.
                      Maelstrom

Commenta

la gazzetta è ridicola come fonte così come delarge è una volpe

Commenta

Vabbè non penso che si inventa i testi delle intercettazioni. Io quelli ho letto.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggio
                            la gazzetta è ridicola come fonte così come delarge è una volpe
                            Dato che delarge non è una volpe, la gazzetta non è ridicola come fonte. Manco le equivalenze sai fare, kebabbaro calafricano con la voce da ******.
                            Originariamente inviato da blasowski
                            Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                              Dato che delarge non è una volpe, la gazzetta non è ridicola come fonte.