Originariamente inviato da wardialer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse in b e c... e a?
Comprimi
X
-
Ho letto di calciatori ai quali venivano date da bere sostanze che li rincogli0nissero, proprietari di agezie di scommesse indagati, intercettazioni nel quale un giocatore diceva di poter convincere la propria squadra a perdere, portieri che assicuravano almeno 3-4 gol subiti, ex calciatori che scommettevano 150mila euro (altro che wang) su un risultato esatto, partite valide per la promozione falsate...
Che macello. E noi ci arrabiamo perchè l'arbitro non da un rigore... E da bravi ingenui seguiamo ancora la nostra squadra del cuore convinti, o autoconvincendoci, che può darci soddisfazioni genuine.
Dopo calciopoli, sta venendo fuori tutta la verità del calcio italiano. E' di questo che bisogna prendere atto prima di affidare parte delle nostre passioni a un mondo, quello del calcio, che di sportivo non ha più niente.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioHo letto di calciatori ai quali venivano date da bere sostanze che li rincogli0nissero, proprietari di agezie di scommesse indagati, intercettazioni nel quale un giocatore diceva di poter convincere la propria squadra a perdere, portieri che assicuravano almeno 3-4 gol subiti, ex calciatori che scommettevano 150mila euro (altro che wang) su un risultato esatto, partite valide per la promozione falsate...
Che macello. E noi ci arrabiamo perchè l'arbitro non da un rigore... E da bravi ingenui seguiamo ancora la nostra squadra del cuore convinti, o autoconvincendoci, che può darci soddisfazioni genuine.
Dopo calciopoli, sta venendo fuori tutta la verità del calcio italiano. E' di questo che bisogna prendere atto prima di affidare parte delle nostre passioni a un mondo, quello del calcio, che di sportivo non ha più niente.
Il calcio italiano, come tutto ciò che riguarda questo paese è una merdà. Se non fosse per la Fiorentina, che non potrei mai smettere di seguire, non saprei neppure che squadre ci giocano in Serie A.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioHo letto di calciatori ai quali venivano date da bere sostanze che li rincogli0nissero, proprietari di agezie di scommesse indagati, intercettazioni nel quale un giocatore diceva di poter convincere la propria squadra a perdere, portieri che assicuravano almeno 3-4 gol subiti, ex calciatori che scommettevano 150mila euro (altro che wang) su un risultato esatto, partite valide per la promozione falsate...
Dopo calciopoli, sta venendo fuori tutta la verità del calcio italiano. E' di questo che bisogna prendere atto prima di affidare parte delle nostre passioni a un mondo, quello del calcio, che di sportivo non ha più niente.
Ora, son concorde in linea di massima con il pensiero juventino - calciopoli è stata una farsa - ma davvero avevi bisogno di un articolo simile per non escludere che anche calciopoli aveva le sue verità e di genuino nel calcio non c'è nulla?
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
La gazzetta è ridicola come fonte così come un terrone che tifa milan.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioScusa eh, quel che dici è bello anche se non lo condivido pienamente, ma quel che non mi dà pace è il perchè ed il come tu possa fare queste riflessioni solo ora, DA JUVENTINO, semplicemente leggendo un articolo da una fonte ridicola come la Gazzetta.it
Ora, son concorde in linea di massima con il pensiero juventino - calciopoli è stata una farsa - ma davvero avevi bisogno di un articolo simile per non escludere che anche calciopoli aveva le sue verità e di genuino nel calcio non c'è nulla?
Il fatto è che quando cresci col pallone tra i piedi fin da quando hai 2 anni e da ragazzino di 6 anni cominci a tifare una squadra di calcio, ti appassioni di uno sport e di una fede e ignori tutto. Poi cresci, capisci un pò come girano le cose nella realtà e vedi affiorare tutto lo schifo che c'è dietro.
Io ho smesso di accanirmi per il calcio dopo che pagarono lentini mi sembra 40 miliardi, da lì ho capito che non era più uno sport. Vado ancora avanti coi video di baggio, del piero e batistuta che riescono a strapparmi qualche emozione. E con la voce di pizzul e gli occhi spiritati di schillaci a italia'90.
Poi i rolex, calciopoli, scommesse, pùttane, intercettopoli.... bah...
Tifo ancora juve forse solo perché mi serve qualcosa per competere e sfottermi con gli altri tifosi, o forse per il ricordo di una passione che da bambino mi ha fatto emozionare.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggiola gazzetta è ridicola come fonte così come delarge è una volpeOriginariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioDato che delarge non è una volpe, la gazzetta non è ridicola come fonte.