Non sapevo che la stampa fosse arrivata anche da voi. In ogni caso, bisogna constatare se le scimmie della Curva A(o quel che è) sanno distinguere le lettere nere, dallo sfondo bianco. Altrimenti è inutile.
Non sapevo che la stampa fosse arrivata anche da voi. In ogni caso, bisogna constatare se le scimmie della Curva A(o quel che è) sanno distinguere le lettere nere, dallo sfondo bianco. Altrimenti è inutile.
tutti bravi a parlare dietro i computer...quando avrai le palle di andar a chiamare scimmie quelli della curva in loro presenza,e soprattutto IN REAL E NON DIENTRO AD UN PC allora avrai la mia stima totale,per ora sei solo un nerd della lega che insulta gratuitamente per sentirsi figo.
Non sono leghista. Mai stato. Anzi, se tu mi conoscessi in real ti si paleserebbe subito il mio essere anti-leghista. Non potrei votare/sostenere la Lega neanche volendolo, per ragioni che non ho il tempo di spiegare. Hai dato del leghista alla persona che lo è meno in tutta GN. Complimenti, hai detto una cazzatà.
Non darmi più del leghista, per cortesia.
Per il resto, il fatto che io sono un nerd che offende solo dietro un monitor, è una tua opinione. Se credere questa cosa qui ti fa stare bene, fai pure. Non mi tange minimamente.
Infine, forse dovresti riflettere su una cosa. Ovvero se nel 2011 ha senso vantarsi di essere "portatore di violenza" in ambito calcistico/sportivo. Fammi sapere che ne pensi. Perchè è questo il punto cruciale della questione.
Ultima modifica di Randywarlord; 20-06-2011, 02:11.
Infine, forse dovresti riflettere su una cosa. Ovvero se nel 2011 ha senso vantarsi di essere "portatore di violenza" in ambito calcistico/sportivo. Fammi sapere che ne pensi. Perchè è questo il punto cruciale della questione.
Non mi vanto di essere portatore di violenza,e non ne sono neanche a favore,(macchè,c'ho 15 anni e mi è difficile anche andare allo stadio,figuriamoci),ma sinceramente l'odio verso verona/lega è talmente grande che istigano alla violenza.
Per il resto, il fatto che io sono un nerd che offende solo dietro un monitor, è una tua opinione. Se credere questa cosa qui ti fa stare bene, fai pure. Non mi tange minimamente.
è quel che fai pensare,visto che parli tanto male delle persone del sud su un forum.(oltre a far di tutta l'erba un fascio,come i tuoi amichetti veronesi)Invece di fare dei pregiudizi sulle persone(si,forse lo hai capito,anche noi siamo persone,nè scimmie,nè capre),imparate a conoscerle prima.Scusami eh,ma per chi mi hai preso?per il negro che sbarca a lampedusa?è questo che mi fa incàzzare.
Commenta