annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio a sette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che ha di strano il calcio a sette mo?

Commenta

Che suona come il calcio a 8, che è veramente penoso, il calcetto è a 5 o non esiste.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
        Calciotto si chiama così per una fottutissima ragione, 8 persone. Il calcio a sette lo fanno solo dove vive randymerdà

A cagliari non l'ho mai visto fare, si gioca a 5, a 7 o a 9.
        Tra l'altro non trovate strano avere il numero dei giocatori pari?
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Più che altro non trovate strano vedere un pallone OGNI 20 FOTTUTISSIMI MINUTI.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
            Ma è praticato ancora meno del calcio a 6, dalle mie parti. Praticamente è come se non esistesse, escluse le partite tra amici all'oratorio in cui per sbaglio ci son 2 giocatori di troppo.
            Idem.

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            Che suona come il calcio a 8, che è veramente penoso, il calcetto è a 5 o non esiste.
            Calcio a 5 è una merdà. E te lo dice uno che l'ha giocato per X anni. A me un calcio dove non cè lo spazio per le corse palla al piede(perchè io nel campetto 2x2 di calcetto arrivo in fondo con 2 falcate) non ha ragion d'essere. Si fino a qualche anno fa, mi divertivo pure io a fare i giochetti col pallone per dribblare l'avversario, rabone, aureli, tacchetti, seghette e ********. Poi ho deciso di incominciare a giocare a calcio veramente, e son passato al 7vs7.

Più che altro non trovate strano vedere un pallone OGNI 20 FOTTUTISSIMI MINUTI.
            Tu a calcio a 7 tocchi la palla ogni 20 minuti??

Chi hai in squadra, Messi e CR7 che si possono permettere di giocare per 20 minuti senza chiamare in causa gli altri compagni?
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il calcio a 5 è perfetto, sempre nel vivo del gioco e senza un minuto di pausa, al massimo hai il pallone a 3 metri, nel calcio a 7 (o a 8 siamo lì) è uno schifo, pause continue, fasi in cui il pallone per vederlo avresti bisogno del binocolo ed una lentezza esasperante. Il calcio a 8 è un calcio semplificato, se vuoi giocare a calcio giochi in 11, ed è comunque noiosissimo, a meno che non giochi in una squadra, anche serie regionali, che fa allenamento, e lì è tutto un altro discorso, se devi giocare la partita tra amici e vuoi divertirti, non puoi giocare in più di 5 persone.

Commenta

Il calcetto è proprio un altro sport, non ha quasi niente in comune con il calcio. Alla fine il calcio a 7 è un buon compromesso.

Commenta

Il calcio a 5 è perfetto, sempre nel vivo del gioco e senza un minuto di pausa, al massimo hai il pallone a 3 metri, nel calcio a 7 (o a 8 siamo lì) è uno schifo, pause continue, fasi in cui il pallone per vederlo avresti bisogno del binocolo ed una lentezza esasperante. Il calcio a 8 è un calcio semplificato, se vuoi giocare a calcio giochi in 11, ed è comunque noiosissimo, a meno che non giochi in una squadra, anche serie regionali, che fa allenamento, e lì è tutto un altro discorso, se devi giocare la partita tra amici e vuoi divertirti, non puoi giocare in più di 5 persone.
                  Si ma io faccio i tornei.

Calcio a 5 è buono appunto per la partitella tra amici per poter far giocare anche quelli che fumano un pacchetto al giorno, o per le partitelle scapoli vs ammogliati quando entrambe le squadre annoverano pochi elementi tra le fila.

Ma se proprio lo vuoi sapere, mi ci rompo i coglionì a giocare in un campetto 2x2, anche in una partitella tra amici o contro la squadra degli ammogliati.

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  Il calcetto è proprio un altro sport, non ha quasi niente in comune con il calcio. Alla fine il calcio a 7 è un buon compromesso.
                  Esatto.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Randymerdà è il nuovo chuck norris, si spazza un campo di calcio a 5 con due falcate.
                    Originariamente inviato da blasowski
                    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      Si ma io faccio i tornei.

Calcio a 5 è buono appunto per la partitella tra amici per poter far giocare anche quelli che fumano un pacchetto al giorno, o per le partitelle scapoli vs ammogliati quando entrambe le squadre annoverano pochi elementi tra le fila.

Ma se proprio lo vuoi sapere, mi ci rompo i coglionì a giocare in un campetto 2x2, anche in una partitella tra amici o contro la squadra degli ammogliati.
                      Si bhe anche io ci faccio i tornei a calcetto, ci sono tornei e tornei però, di sicuro non gioco nella serie D, comunque ci gioco da quando ho 10 anni più o meno al ritmo di almeno una partita a settimana e non mi sono mai annoiato, ho giocato 5 volte consecutive a calciotto e ho ragequittato per quanto è stato insulso. Tra parentesi non è giochi a calcetto per le rabone e quelle cose lì che più che calcio sono robe da freestyle, non a caso anche nelle partite di serie A non è che si vedano ogni 2 minuti.

Commenta

le partite di calcetto di serie A sono da flebo
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Si bhe anche io ci faccio i tornei a calcetto, ci sono tornei e tornei però, di sicuro non gioco nella serie D, comunque ci gioco da quando ho 10 anni più o meno al ritmo di almeno una partita a settimana e non mi sono mai annoiato, ho giocato 5 volte consecutive a calciotto e ho ragequittato per quanto è stato insulso. Tra parentesi non è giochi a calcetto per le rabone e quelle cose lì che più che calcio sono robe da freestyle, non a caso anche nelle partite di serie A non è che si vedano ogni 2 minuti.
                          Il calcetto è spettacolare e ti fai un culo della madonna. Giusto un idiota come randy poteva uscirsene con la frase che "il calcetto è giusto per quelli che fumano un pacchetto al giorno". Forse se giochi contro degli encefalitici col culo di marmo si, ma se giochi contro gente seria con un pacchetto al giorno infarti dopo i primi 10 minuti.

tornei di calciotto fatti un paio di volte ma ragequittati per la stessa ragione, me so rotto il *****.
                          Originariamente inviato da blasowski
                          Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

comunque a roma esiste solo il calci8, calcio a 7 mai sentito, e come dice bato è un buon compromesso anche perché a chi ha giocato a calcio tanti anni il calcetto fa schifo, impraticabile per un giocatore di calcio a 11, e trovare 11 persone un buon campo e una buona forma per tutti è difficile...

Commenta

Boh, è che a me il calcetto sembra basket giocato coi piedi

Commenta

Uppo Vegeta, a chi è abituato a calcio a 11, oppure a chi piace un gioco più complesso su un campo abbastanza vasto, il 5vs5 è improponibile.

Ripeto, il 5vs5 fatto sul campo 2x2 è buono per chi vuol fare uno sport simile al calcio(casomai con gli amici) ma non ha una sega di voglia di correre, ma al max di fare qualche scatto di 2-3 metri.

Il miglior compromesso è il calcio a 7/8, che vi piaccia o no.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X