Che ha di strano il calcio a sette mo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio a sette
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioCalciotto si chiama così per una fottutissima ragione, 8 persone. Il calcio a sette lo fanno solo dove vive randymerdà
A cagliari non l'ho mai visto fare, si gioca a 5, a 7 o a 9.
Tra l'altro non trovate strano avere il numero dei giocatori pari?
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioMa è praticato ancora meno del calcio a 6, dalle mie parti. Praticamente è come se non esistesse, escluse le partite tra amici all'oratorio in cui per sbaglio ci son 2 giocatori di troppo.
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioChe suona come il calcio a 8, che è veramente penoso, il calcetto è a 5 o non esiste.
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioPiù che altro non trovate strano vedere un pallone OGNI 20 FOTTUTISSIMI MINUTI.
Chi hai in squadra, Messi e CR7 che si possono permettere di giocare per 20 minuti senza chiamare in causa gli altri compagni?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Il calcio a 5 è perfetto, sempre nel vivo del gioco e senza un minuto di pausa, al massimo hai il pallone a 3 metri, nel calcio a 7 (o a 8 siamo lì) è uno schifo, pause continue, fasi in cui il pallone per vederlo avresti bisogno del binocolo ed una lentezza esasperante. Il calcio a 8 è un calcio semplificato, se vuoi giocare a calcio giochi in 11, ed è comunque noiosissimo, a meno che non giochi in una squadra, anche serie regionali, che fa allenamento, e lì è tutto un altro discorso, se devi giocare la partita tra amici e vuoi divertirti, non puoi giocare in più di 5 persone.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioIl calcio a 5 è perfetto, sempre nel vivo del gioco e senza un minuto di pausa, al massimo hai il pallone a 3 metri, nel calcio a 7 (o a 8 siamo lì) è uno schifo, pause continue, fasi in cui il pallone per vederlo avresti bisogno del binocolo ed una lentezza esasperante. Il calcio a 8 è un calcio semplificato, se vuoi giocare a calcio giochi in 11, ed è comunque noiosissimo, a meno che non giochi in una squadra, anche serie regionali, che fa allenamento, e lì è tutto un altro discorso, se devi giocare la partita tra amici e vuoi divertirti, non puoi giocare in più di 5 persone.
Calcio a 5 è buono appunto per la partitella tra amici per poter far giocare anche quelli che fumano un pacchetto al giorno, o per le partitelle scapoli vs ammogliati quando entrambe le squadre annoverano pochi elementi tra le fila.
Ma se proprio lo vuoi sapere, mi ci rompo i coglionì a giocare in un campetto 2x2, anche in una partitella tra amici o contro la squadra degli ammogliati.
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIl calcetto è proprio un altro sport, non ha quasi niente in comune con il calcio. Alla fine il calcio a 7 è un buon compromesso.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Randymerdà è il nuovo chuck norris, si spazza un campo di calcio a 5 con due falcate.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSi ma io faccio i tornei.
Calcio a 5 è buono appunto per la partitella tra amici per poter far giocare anche quelli che fumano un pacchetto al giorno, o per le partitelle scapoli vs ammogliati quando entrambe le squadre annoverano pochi elementi tra le fila.
Ma se proprio lo vuoi sapere, mi ci rompo i coglionì a giocare in un campetto 2x2, anche in una partitella tra amici o contro la squadra degli ammogliati.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioSi bhe anche io ci faccio i tornei a calcetto, ci sono tornei e tornei però, di sicuro non gioco nella serie D, comunque ci gioco da quando ho 10 anni più o meno al ritmo di almeno una partita a settimana e non mi sono mai annoiato, ho giocato 5 volte consecutive a calciotto e ho ragequittato per quanto è stato insulso. Tra parentesi non è giochi a calcetto per le rabone e quelle cose lì che più che calcio sono robe da freestyle, non a caso anche nelle partite di serie A non è che si vedano ogni 2 minuti.
tornei di calciotto fatti un paio di volte ma ragequittati per la stessa ragione, me so rotto il *****.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
comunque a roma esiste solo il calci8, calcio a 7 mai sentito, e come dice bato è un buon compromesso anche perché a chi ha giocato a calcio tanti anni il calcetto fa schifo, impraticabile per un giocatore di calcio a 11, e trovare 11 persone un buon campo e una buona forma per tutti è difficile...
Commenta
-
Uppo Vegeta, a chi è abituato a calcio a 11, oppure a chi piace un gioco più complesso su un campo abbastanza vasto, il 5vs5 è improponibile.
Ripeto, il 5vs5 fatto sul campo 2x2 è buono per chi vuol fare uno sport simile al calcio(casomai con gli amici) ma non ha una sega di voglia di correre, ma al max di fare qualche scatto di 2-3 metri.
Il miglior compromesso è il calcio a 7/8, che vi piaccia o no.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta