annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione tattica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Il caso inler non esiste, è il procuratore che ci vuole guadagnare di più.
    *
    Funziona sempre così:

    Giampaolo Pozzo presidente dell' Udinese ha parlato a radio crc.

    "I rapporti con il Napoli sono ottimi. Ho avuto con De Laurentiis un incontro a Roma alla Filmauro come avevo promesso, perchè il Napoli è interessato ad Inler. Abbiamo parlato quindi ovviamente di Inler e ci sono messi d'accordo sul prezzo, adesso dipenderà tutto dalla volontà del calciatore. Se i calciatori vogliono andar via non li possiamo trattenere. Noi abbiamo comunicato la cifra al Napoli e mi pare che questa sia condivisa quindi adesso la parola passa al calciatore. Certo è che se il calciatore decidesse di rimanere a Udine mi farebbe un piacere e lo terrei a braccia aperte.

    Ho sentito parlare che ci sia l'interesse anche della Juventus per Inler, ma di più non so. Noi abbiamo dato la precedenza al Napoli, ma è chiaro che queste sono operazioni che si fanno in tre. Due parti si sono messe d'accordo, adesso manca la terza. Denis non è stato inserito nell'operazione Inler, la comproprietà è stata definita a suo tempo per cui e alla fine l'attaccante argentino sarà interamente dell'Udinese.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggio
      ps. Questo palacios è bravo?
      . grazie
      William Valiant il Fremen ICQ 482935149

      Mr. Injection
      Virtute duce, comite fortuna.

      Originariamente inviato da misaoaki
      ^^ complici forever

      Commenta


      • #18
        L'ho visto giocare solo una volta, sinceramente per un animale di centrocampo non spenderei mai 15 milioni.

        Originariamente inviato da Dino Lamberti
        'Inler non più al Napoli? Su alcuni giornali sono state scritte grandi bugie evidentemente per vendere copie, non sono uno che ama rilasciare interviste, faccio solo l'agente di un calciatore. La situazione è questa: non ho contatti con il Napoli, non vivo di sogni. Ci sono altri club interessati ad Inler. So che Napoli ed Udinese hanno un accordo, il presidente Pozzo mi ha informato. Però non posso dire nulla, perché non ho avuto richieste dal club di De Laurentiis. Aspetto una telefonata, hanno l'accordo le società, intanto parlo anche con altre squadre, non abbiamo firmato con nessuno.
        Erano solo invenzioni giornalistiche.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #19
          RETROMARCIA — Da Napoli nel pomeriggio è arrivata la risposta di De Laurentiis, che ha invitato Berlusconi a farsi avanti se è davvero interessato al 23enne slovacco: "Non siamo un supermercato, eventualmente una gioielleria. Berlusconi mi conosce, e eventualmente mi chiama". Galliani allora corregge il tiro: "Noi non vogliamo Hamsik" dice uscendo dalla riunione di Lega. Ma il dubbio rimane.

          Bravo Galliani, hai capito il tuo posto.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #20
            ma galliani non lo mette il parruchino berlusconi style?

            Commenta


            • #21
              Occhio a Raiola






              When machines
              learn to feel,
              who decides
              what is
              HUMAN...

              Commenta


              • #22
                Holy... La mezzala è un giocatore tipo: sneijder (che pero gioca trequartista), candreva, marchisio. La mezzala è un centrocampista di corsa che gioca in un centrocampo a tre. Non eccelle in nulla sa fare tutto e ha una buona corsa. Poi che ***** c'entra bale lo sa solo Galliani. Hamsyk è una mezzala. Stankovic. Ecc...

                Commenta


                • #23
                  E per inciso hamsyk è un buon giocatore ma niente di più.
                  Ps l'unico giocatore veramente forte del napule è Lavezzi.

                  Commenta


                  • #24
                    A me sembra abbiano le idee confuse, oppure cercano di distogliere l'attenzione su determinati nomi, tutto qui. In base a queste riflessioni è evidente che in rosa ci sono di già giocatori capaci di soddisfare i requisiti, alcuni dei quali nel loro ruolo naturale, vedi Emanuelson, o il Robinho di questa stagione che ha giocato più da trequartista laterale..

                    Son d'accordo su Hamsik, è un gran bel giocatore ma il rapporto qualità/prezzo è decisamente gonfiato dai media, inoltre al Milan non farebbe più di un Flamini qualsiasi.

                    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                    Commenta


                    • #25
                      Emanuelson è quel tipo di giocatore per cui non si saprà mai se è terzino o ala. Ma su una cosa si è tutti d accordo ovvero che non è da grande squadra. Personalmente il Milan non ha gente di corsa. Ambrosini bommel flamini rattuso sono giocatori posizionali. L'unico di corsa è asdeng assieme a seelol.

                      Commenta


                      • #26
                        Checchè ne sappia, Abate è più veloce di Pato..

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          Hamsik Flamini qualsiasi.
                          No dai
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #28
                            Non li ho paragonati, dico che al Milan giocherebbero più o meno con la stessa frequenza, negli stessi ruoli e con gli stessi mediocri risultati.

                            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                            Commenta


                            • #29
                              Negli stessi ruoli e con la stessa frequenza sono quantomeno discutibili, ma con gli stessi risultati non si può leggere, qualcuno dovrebbe editare quella bestemmia, Flamini è un Gattuso più scarso, ed è pure strapagato.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta


                              • #30
                                Io ti parlo di come ragiona la società ed eventualmente l'allenatore. Stai certo che Hamsik giocherebbe molto arretrato, tantissima panchina, delusioni e relative prestazioni incolore. Individualmente son due giocatori diversi con il francese nettamente inferiore su praticamente tutti i parametri, ma al Milan verrebbero trattati allo stesso modo.

                                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X