Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
Funziona sempre così:
Giampaolo Pozzo presidente dell' Udinese ha parlato a radio crc.
"I rapporti con il Napoli sono ottimi. Ho avuto con De Laurentiis un incontro a Roma alla Filmauro come avevo promesso, perchè il Napoli è interessato ad Inler. Abbiamo parlato quindi ovviamente di Inler e ci sono messi d'accordo sul prezzo, adesso dipenderà tutto dalla volontà del calciatore. Se i calciatori vogliono andar via non li possiamo trattenere. Noi abbiamo comunicato la cifra al Napoli e mi pare che questa sia condivisa quindi adesso la parola passa al calciatore. Certo è che se il calciatore decidesse di rimanere a Udine mi farebbe un piacere e lo terrei a braccia aperte.
Ho sentito parlare che ci sia l'interesse anche della Juventus per Inler, ma di più non so. Noi abbiamo dato la precedenza al Napoli, ma è chiaro che queste sono operazioni che si fanno in tre. Due parti si sono messe d'accordo, adesso manca la terza. Denis non è stato inserito nell'operazione Inler, la comproprietà è stata definita a suo tempo per cui e alla fine l'attaccante argentino sarà interamente dell'Udinese.
Commenta