cmq lavezzi è bravo ma nn è un fenomeno...cosi come nn lo è boateng nonostante tutti i media lo ******* come un campione
lavezzi che cosa ha fatto nel calcio?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Non ho ancora capito il tuo modo di classificare i giocatori. Hai in mente tipo una lista progressiva chiusa, nel senso che se un calciatore esordisce al #1524 non può diventare meglio, ma secondo me non funziona esattamente così. Cioè Messi prima di esordire nell'undici titolare del Barcellona non era nessuno, non aveva fatto niente nel calcio, avrebbero dovuto scartarlo?
Prendi Hazard. Non ha ancora fatto niente ma non mi sembra un buon motivo per non dargli la possibilità di giocarsi qualcosa
se nel calcio di oggi i campioni sono 3 lavezzi nn ne fa parte
se sono 10 nemmeno
se sono 50 nemmeno
se sono 100 se ne puo parlare
se sono 1000 lui si e boateng no
se sono 10000 anche boateng è un campione
lavezzi ha 25 anni e nel calcio nn ha combinato praticamente niente...nn gioca in nazionale...nn gioca in un top club....nn fa valanghe di gol...nn è mai decisivo nelle partite che contano
è lavezzi mica messi
x come la vedo io un giocatore deve esordire...fare bene....arrivare ad un grande club...determinare i risultati di quel club...giocare in nazionale...determinare i risultati della sua nazionale
questo è quello che fa un campione e deve farlo da giovane nn a 31 anni altrimenti nella mia definizione di campione nn ci rientra
prendiamo messi che tu hai citato...nel barcellona di rijkaard la stella era dinho,messi faceva il comprimario (di lusso ovviamente) nella CL del 2006 messi nn è stata la stella di quel barca,l ha vinta ma nn l ha determinata lui
poi il barcellona gli ha dato le chiavi della squadra,lo ha fatto diventare l uomo copertina di una squadra stellare ed è diventato messi
si vedeva gia prima che aveva le potenzialità di essere il numero 1 ma una cosa è avere le potenzialità un altra diventarlo
è arrivato quasi al top...gli manca ancora la cosa piu importante. la nazionale
hazard...nn so chi sia
un belga che gioca in francia...sarà talentuoso,sarà promettente,sarà,sarà...***** il belgio nn produce un calciatore decente da piu di 30 anni!!!
oggi nn è nessuno come nn lo era kakà quando è arrivato al milan...poi ha scalzato rui costa x 7 anni è cresciuto grazie al milan ed è diventato kakà...il milan ha fatto kakà,nn kakà il milan perchè in nazionale e al real madrid nn ha determinato una cippa
ronaldo (quello vero) ovunque è andato,ovunque ha giocato è stato ronaldo...quello era un campione assoluto...psv,barcellona,inter,real nazionale...ronaldo era ronaldo!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
no...x diventare un grandissimo nn basta una stagione "a coolo"
il campione è campione perchè si vede subito...nn si costruisce a 31 anni. quello è un bravo giocatore o definiscilo come vuoi tu ma se uno passa la sua carriera a lottare tra le parti bassi della A e la B,facendo pure un sacco di gol e poi finisce in una grande squadra e ha la "fortuna" di vincere campionato,CL e coppa nazionale nn diventa un campione...diventa milito
Boh, ok, non è un "campione" ( mi fa sorridere questa terminologia un po' stiracchiata, ma mi sta bene), posto che campioni sono Eto'o, Messi, Rooney e Ronaldo, ma da qua a dire che un giocatore se non è un campione è un mezzo giocatore perché non gioca in una squadra da 500mln di budget, o non ha massimo 24 anni o vattelappesca, mi sembra eccessivo. Milito è uno dei migliori attaccanti in circolazione, come fai a dire che ha avuto la fortuna di vincere una cl eccetera?
scusa batoio ma quanti attaccanti meglio di milito ci sono?
milito nn è nemmeno il migliore attaccante della sua squadra...
se ci mettiamo anche milito(solo per una stagione acciaccato dagli infortuni) siamo alla frutta, intanto credo che real (higuain) arsenal, man utd( berbatov), juventus (), bayern monaco (gomez) non abbiano uno forte come milito, giusto il chelsea ha drogba ma ormai è quasi stagionato.
Boh, ok, non è un "campione" ( mi fa sorridere questa terminologia un po' stiracchiata, ma mi sta bene), posto che campioni sono Eto'o, Messi, Rooney e Ronaldo, ma da qua a dire che un giocatore se non è un campione è un mezzo giocatore perché non gioca in una squadra da 500mln di budget, o non ha massimo 24 anni o vattelappesca, mi sembra eccessivo. Milito è uno dei migliori attaccanti in circolazione, come fai a dire che ha avuto la fortuna di vincere una cl eccetera?
Non sò, milito si è perso. Ha un difetto, i campioni attuali perdono la testa a 21 o 22 anni e poi si riprendono. Milito lo ha fatto a 30 anni... è difficile riprendersi. Specialmente perchè a quell'età le grosse squadre non perdono tempo sui 30enni.
I veri e propri campioni son quelli che in mezzo a tanti ottimi giocatori fanno la differenza, stop
un ottimo giocatore e' chi in mezzo a tanti buoni giocatori fa la differenza stop
un buon giocatore e' chi fa la differenza col fisico di un calciatore di oggi etc
Milito in questo caso, non perche e' spuntato a 31 o perche giocava in genoa, per me e' semplicemente un ottimo giocatore, i veri campioni sono veramente pochi
Quando dico Top player, io intendo che e' un giocatore che puo giocare in un top team, non che fa la differenza in un top team
Tutti i top team sono imbottiti di ottimi giocatori, con qualche buon giocatore e pochissimi (un paio tipo) campioni
ma cmq qua si sta a parlare di nomenclature insomma e' na cosa assolutamente inutile come i bimbo****** che si scannano sui forum musicali dicendo NOOOO GLI SKIKKIANESPOLES FANNO EMOGOTHPOSTPUNK MODERNO NON FANNO NEOMELODICHARDCORE METAL!
Commenta