annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao Handanovic!!!
Comprimi
X
-
perchè si gioca in 11 e nn c'è posto x tutti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa perché Zapata non gioca in una top team?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
zapata non ha mai fatto il salto di qualità. peccato, cmq c'è da dire che sento puzza di cacca a udine. la famiglia pozzo mi sa che quest'anno fa cassa...
Anche se ho letto che è ad un passo da un qualche brasiliano fortissimo per soli 2 mln"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggiozapata non ha mai fatto il salto di qualità. peccato, cmq c'è da dire che sento puzza di cacca a udine. la famiglia pozzo mi sa che quest'anno fa cassa...
Anche se ho letto che è ad un passo da un qualche brasiliano fortissimo per soli 2 mlnBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Parlavo di Vinicius"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
1 feb 2012, potrebbe realizzarsi se i pozzo svendono e la juve finalmente compra dei giocatori di calcio"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta