dai che la juve fa lo squadrone come l'anno scorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciomercato Estate 2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioMarco Donadel è un giocatore del Napoli. Il club azzurro era vicinissimo già da giorni all'ex centrocampista della Fiorentina: determinante è risultato l'incontro di ieri tra il ds Bigon e l'agente del calciatore, Davide Lippi. Donadel arriva a Napoli a parametro zero: ha firmato un triennale da 1 milione a stagione. William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioA noi l'unico che ci serve è Pastore. Ma solo per i derby, altrimenti sai il traffico?
ve comprate al massimo 2 cheeseburger e 3 hot dog
Commenta
-
- Marchetti dove va? -
Ieri ho parlato con il suo procuratore. Entro lunedi il caso verrà risolto.
- Lo risolverà con Lotito? -
Io ho un impegno con Bozzo e intendo mantenerlo. Dell'interesse di Lotito ho letto solo sui giornali e il calcio mi ha insegnato che chi compra sui giornali poi nella realtà non compra. Marchetti è un grande portiere e io riprenderò soltanto i soldi che ho dato all'Albinoleffe per acquistarlo. La Lazio lo merita, Lotito no.
- E come si chiude la storia? -
Io ho un accordo con un altra società.
Commenta
-
Alberto Malesani è il nuovo tecnico del Genoa. La notizia, nell'aria già da qualche settimana, è stata ufficializzata dal club rossoblù con un comunicato di poche righe sul sito della società. Malesani lascia Bologna dopo una sola stagione, in cui ha condotto i felsinei alla salvezza nonostante un finale di campionato in calando.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Nessuna novità, perché lo spagnolo è il tecnico della Roma da iù di una settimana (con tanto di presentazione). Ma la Roma questa sera ha ufficializzato Luis Enrique Martinez Garcia, illustrando i dettagli dell'operazione. Si legge in un comunicato della Roma: "L'accordo raggiunto, di durata biennale, prevede il riconoscimento al tecnico di un emolumento lordo di 2,9 milioni, per la stagione sportiva 2011-12, e di 3,1 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012-13, oltre a premi individuali per il raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi". L'allenatore lavorerà con lo staff formato da Ivan de la Pena Lopez, assistente, Moreno Gonzales Robert, allenatore in seconda, Antonio Llorente, mental coach, e Pol Cabanellas Rafael, preparatore atletico.
Troppi soldi per un allenatore del genere.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPersonalmente mi fido di Sabatini, fuma troppe sigarette, è un figo."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta