annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mega trattativa genoa-milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la mega trattativa genoa-milan

    al milan vanno boateng,strasser,oduamadi,zigoni,amelia e paloschi

    al genoa papastatopolus e credo mezzo beretta


    dei ragazzi del genoa (polenta e soci) nn si sa ancora niente


    boateng è costato altri 7 milioni...quindi 12 in tutto, adesso bisogna vedere le valutazioni dei ragazzi (che l anno scorso era di 6 milioni x le 3 metà) e quella di amelia e papastamink1a (che l anno scorso era costato 6+6)

    avrei lasciato volentieri zigoni e amelia al genoa ma la gioia x aver mandato via sokratis,aver tenuto boateng (cosa scontata x altro)e ripreso albertino mi fanno sorridere


    cmq tutta sta operazione mi sa tanto di porcata da bilancio

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    facile e indolore.
    Mi sa che molti dei "giovani" siamo stati costretti a riprenderli, per ridargli indietro papastablablabla, anche perchè gente tipo oduamadi credo gle l'avrebbero lasciata volentieri.
    Cmq bene così, andata per il kevin, ora vendiamo ibra e siamo apposto

    Commenta


    • #3
      Da qua a fine mercato d'agosto verranno comunque ri-girati tutti quanti, Paloschi compreso. Che poi personalmente gli preferisco Beretta.. mi piacerebbe davvero tanto vederlo giocare di più.

      Così come avrei lasciato Mexes e riportato a casa Astori..

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • #4
        Il joker è uno che gli affari li sa fare: strasser,oduamadi,zigoni,amelia e paloschi e paccottiglia varia rispedita al mittente.
        Si tiene Beretta e soprattutto riscatta interamente Destro nella trattativa di ranocchia.
        Mica è scemo preziosi.
        Che gaggio diosanto. Ci vorrebbe una fusion Preziosi/cellino. Madòòòòòòò che presidente...

        Commenta


        • #5
          Ahahhahahahahah

          Commenta


          • #6
            Preziellino.

            Commenta


            • #7
              Cellosi! Comprerebbe Larrivey e lo venderebbe alla juve per tutta la primavera, 4 milioni e il prestito con diritto di riscatto di Pessotto

              Commenta


              • #8
                e nel contempo girerebbe sempre con una 24ore con 500mila euro in nero ovvero i proventi delle partite di ritorno vendute al miglior offerente. sarebbe un sogno.

                Commenta

                Sto operando...
                X