HAHAHAHHHAHAHAHHA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
convocazioni 3 e 7 giugno 2010
Comprimi
X
-
mi aspettavo peggio, dai ha preso quasi il meglio che c'e', alcuni son stati convocati solo per il nome, ma ci puo stare perche magari dan piu esperienza e fanno spogliatoio
cmq ammetto di non seguire spesso la juve, ma quelle volte in cui l'ho seguita mi e' sembrato che chiellini fosse uno scandalo di giocatore, molto meglio barzagli o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioio avrei convocato abate, cmq che schifo di centrocampo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiothiago Motta...italiani.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioDe Rossi e T.Motta non li toglie nessuno da lì in mezzo.
il terzo è, imho, da scegliere tra montolivo e vin diesel migliaccio, a seconda se si voglia preferire tecnica o fisicità.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioBuffon, Chiellini, Aquilani, Marchisio, Pirlo, Matri.
Diminuiti
L' unico rimpianto forse è stato Quagliarella, se avesse continuato avrebbe meritato piu di Cassano.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
Commenta