mi aspettavo peggio, dai ha preso quasi il meglio che c'e', alcuni son stati convocati solo per il nome, ma ci puo stare perche magari dan piu esperienza e fanno spogliatoio
cmq ammetto di non seguire spesso la juve, ma quelle volte in cui l'ho seguita mi e' sembrato che chiellini fosse uno scandalo di giocatore, molto meglio barzagli o sbaglio?
io avrei convocato abate, cmq che schifo di centrocampo...
Non è che puoi pretendere chissà che cosa... Dipende come giochi. Comunque quando hai De rossi e thiago Motta il terzo è random. Perché quelli sono i centrocampisti piu forti italiani.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
De Rossi e T.Motta non li toglie nessuno da lì in mezzo.
il terzo è, imho, da scegliere tra montolivo e vin diesel migliaccio, a seconda se si voglia preferire tecnica o fisicità.
De Rossi e T.Motta non li toglie nessuno da lì in mezzo.
il terzo è, imho, da scegliere tra montolivo e vin diesel migliaccio, a seconda se si voglia preferire tecnica o fisicità.
Legrottaglie, Camoranesi, Bonucci, Pepe mi dimentico sicuramente qualcuno visto che l'estate scorsa si contava 1 formazione della juve.
L' unico rimpianto forse è stato Quagliarella, se avesse continuato avrebbe meritato piu di Cassano.
Commenta