annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

convocazioni 3 e 7 giugno 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• convocazioni 3 e 7 giugno 2010

LE CONVOCAZIONI - Cesare Prandelli ha convocato il centrocampista neo-juventino e l'attaccante del Manchester City per la gara di qualificazione agli Europei con l'Estonia, venerdì 3 giugno a Modena, e l'amichevole di martedì 7 a Liegi, in Belgio, contro la Repubblica d'Irlanda. È quanto si legge sul sito della Federcalcio. Nel gruppo azzurro, in tutto 25 giocatori, tornano anche Angelo Palombo (Sampdoria), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Andrea Ranocchia (Inter) e Mattia Cassani (Palermo).

ELENCO - Ecco la lista dei convocati. Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna). Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Gamberini (Fiorentina), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter). Centrocampisti: Aquilani (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter), Nocerino (Palermo), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan). Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Cassano (Milan), Gilardino (Fiorentina), Giovinco (Parma), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).

cavolo c'è solo cassano della squadra campione d italia (pirlo ormai è andato)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

sinceramente del milan avrei convocato Abbiati al posto di Sirigu. Non tanto per il fatto che sirigu sia meno forte del fascista ma solo perchè st'anno abbiati è stato per me il miglior portiere italiano.

Commenta

Concordo. E Cassano... nemmeno un decimo di Cossu.

Commenta

Che centrocampo vario e di qualità
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Concordo. E Cassano... nemmeno un decimo di Cossu.
          Cassano non era da convocare per me a differenza di cossu.

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
          Che centrocampo vario e di qualità
          Io avrei messo dentro Migliaccio al posto di Marchisio e De Rossi.

Commenta

Ma Parolo?
            A parte che Cossu ha una percentuale di decisività credo senza pari in Europa, ma Cassano quest'anno non ha fatto niente, perché l'ha chiamato?

Commenta

SI anche parolo. Migliaccio come interdittore e parolo interno. hai ragione me l'ero scordato. Basta che non venga menzionato de sanctis son felice.

Commenta

Comunque Pirlo, Cassano, Buffon(!!), Aquilani

Commenta

L'importante è che non metta piede de sanctis. Il resto andrà bene lo stesso.

Commenta

Ha convocato Viviano e Sirigu...

Commenta

Beh Viviano credo proprio se la meriti.

Commenta

Più di De Sanctis? Non penso proprio. Per non parlare di Sirigu.

Commenta

ma va cagar. VIviano se lo merita mille volte di più di quel cazzaro di de lollis. Dio santo penso sia il peggior portiere della storia del calcio.

Commenta

Sì vabbè. Di quei tre l'unico che non merita la nazionale è Buffon.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Sì vabbè. Di quei tre l'unico che non merita la nazionale è Buffon.
                              assolutamente... rimarrà sempre impresso nella mia mente

Commenta

Sto operando...
                              X