annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tiriamo le somme!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
    Si conclude il campionato e possiamo evidenziare diversi fatti positivi, che fanno di quest'anno un anno memorabile:

1) L'inter se l'è presa in culo su tutti i fronti, dimostrando di non valere un ***** senza moratti che compra tutto

2) Bari fuori dal calcio che conta, con la speranza che rimangano in B il più a lungo possibile (magari anche retrocedere in C)

3) La sampdoria, squadra che non sa ne di carne ne di pesce, rispedita nel giusto campionato

4) La fiorentina, squadra mediocre, per non dire di *****, finalmente fuori dall'europa. Finisce l'effetto calciopoli, amici viola*****.

5) La SS Pecorino che le prime 4 giornate pensava di vincere il campionato, si deve attaccare al ***** e scordarsi ancora una volta la champions.

6) last but not least: GRANDE ROMA CHE DOPO UNA STAGIONE DISTRUTTIVA A LIVELLO FISICO E PSICOLOGICO E' ANCORA UNA VOLTA IN EUROPA. GRANDI RAGAZZI.

Unica nota negativa, essere rappresentati in europa dai napolecani, che auspico vengano istantkickati.
    ...e questa macchietta da dove è saltata fuori?
    Ringrazio d.io che non sia interista...
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

giusto da riomma potevi esse, mamma mia è proprio una malattia

Commenta

Che poi per dirla tutta quell'altro coglione che ci perde tempo non è nemmeno di Livorno
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Che poi per dirla tutta quell'altro coglione che ci perde tempo non è nemmeno di Livorno
          Ahahaahhaah ormai la formula magica per evocarti, è che qualcuno mi dia del livornese

Che poi te lo ridico, quando scoprirò che sei nato a Pisa, si ride(almeno io, di sicuro).
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

imbarazzante come sempre deli

Commenta

C'hai ben poco da ridere allora.
              Anche se potresti sempre guardarti allo specchio
              .
              .

Commenta

No, mi bastano le tue divertentissime battute per ridere.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  Ahahaahhaah ormai la formula magica per evocarti, è che qualcuno mi dia del livornese

Che poi te lo ridico, quando scoprirò che sei nato a Pisa, si ride(almeno io, di sicuro).
                  non ti ho dato del livornese ho detto che a livorno forse non si dice. Se leggo livorno come location deduco che tu viva li. Magari poi sei un pisano infame
                  Originariamente inviato da blasowski
                  Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Sto operando...
                  X