annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garrone in serie b

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho detto solo che non ci andrò mai più in vacanza, non ho condannato nessuno. Anche se adesso che mi ci fai pensare molti atteggiamenti li condanno totalmente.Non penso che la legge della sopravvivenza del gargano porti a sputare senza motivo sulle macchine dei turisti, giusto per dirne una...
    Qualche esperienza di zone degradate ce l'ho, ne ho vissute qualcune in prima persona anche qua a roma. Ma non è che sinceramente ci tengo molto ad approfondire le mie esperienze in questo ambito, difatti dopo 1 anno ho fatto le valigie e me ne sono andato da via gradoli.
    Parlando di cassano, lui adesso avrebbe tutti i mezzi per uscire dalla sua ignoranza, qualche benefattore l'ha salvato dalla giungla ma a quanto pare è molto più comodo rimanere ignoranti piuttosto che caricarsi sulle spalle concetti come professionalità e serietà.
    Ultima modifica di Introvabile; 16-05-2011, 11:38.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Parlando di cassano, lui adesso avrebbe tutti i mezzi per uscire dalla sua ignoranza, qualche benefattore l'ha salvato dalla giungla ma a quanto pare è molto più comodo rimanere ignoranti piuttosto che caricarsi sulle spalle concetti come professionalità e serietà.

Guarda io pugliese (Trani) e posso purtroppo dirti che se nasci in alcuni quartieri il tuo destino è segnato, tutto il resto è retorica. Ovviamente tu non c'avrai mai messo piede a Bari vecchia *_*

Tornando IT sono contento per questa retrocessione. Se solo Garrone avesse speso la metà dei soldi di Pazzini non sarebbero retrocessi.
      "Sei un pensionato demerd*."
      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Dicarlo è una sciagura

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
          Guarda io pugliese (Trani) e posso purtroppo dirti che se nasci in alcuni quartieri il tuo destino è segnato, tutto il resto è retorica. Ovviamente tu non c'avrai mai messo piede a Bari vecchia *_*
          Io non c'ho mai messo piede a beri vecchia, ma se ho un presidente che mi dai milioni di euro l'anno non vado a insultarlo perchè mi propone di partecipare alla presentazione di non ricordo cosa. Non è tanto un fatto di bullismo o di cattivi quartieri, è piuttosto un fatto di essere un coglioncello, come ho detto all'inizio. E ho aggiunto di "bari vecchia" per far capire di chi stavo parlando, non per introdurre una discriminazione sociale. In tv lo chiamano il genio di bari vecchia no? Ecco, io lo chiamo il coglioncello di bari vecchia.

Originariamente inviato da JustLikeToio
          Dicarlo è una sciagura
          Pensi che c'entri qualcosa Di Carlo? :\
          Maelstrom

Commenta

Certo che c'entra! E' un allenatore perdente , l'ho visto di persona ordinare alla sua squadra, il chievo, di non superare la metà campo nemmeno col possesso palla fino al 20mo del secondo tempo. In 4 mesi di samp è riuscito a uscire dalla CL (ok era l'obiettivo di Garrone) ma soprattutto ha infuso una sfiducia totale nello spogliatoio, e infatti a gennaio c'è stata la smobilitazione generale. Ti ricordo che per difendere meglio teneva Pazzini in panchina.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Io non c'ho mai messo piede a beri vecchia, ma se ho un presidente che mi dai milioni di euro l'anno non vado a insultarlo perchè mi propone di partecipare alla presentazione di non ricordo cosa. Non è tanto un fatto di bullismo o di cattivi quartieri, è piuttosto un fatto di essere un coglioncello, come ho detto all'inizio. E ho aggiunto di "bari vecchia" per far capire di chi stavo parlando, non per introdurre una discriminazione sociale. In tv lo chiamano il genio di bari vecchia no? Ecco, io lo chiamo il coglioncello di bari vecchia.

Pensi che c'entri qualcosa Di Carlo? :\
              Ma ancora ci crediamo alla banza che Cassano qua su e giu, insulta di qua e di la... I Garrone si son stufati. Stanno sbaraccando. Si son levati dalle palle due ingaggi pesanti (soprattutto quello di Cassano che avrebbe certamente finito la carriera li in quanto invendibile a differenza del 26enne pazzini...).
              E paradossalmente gli conviene essere andati in b. Così possono riaprire un ciclo e levarsi dalle balle tutti i giocatori che chiedevano ritocchini cazzi e mazzi. Che poi se Garrone volesse veramente spendere altro che Inter... C'ha più soldi di Morry...
              Dicarlo è uno stratega. E Bari è una *****.

Commenta

voglio poli al milan

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  voglio poli al milan
                  magari

Commenta

a me piace

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

giocatore assolutamente sopravvalutato. Speriamo che lo prenda il Milan subito. Cosi' almeno non c'è pericolo che venga all'inter.
                      Un 88 dalle caratteristiche simili (sebbene più piccolo) ma sicuramente superiore e sicuramente da grande squadra è sto qua:

Commenta

Che càzzo, Poli l'hanno bruciato DelNerotfl e DiCarlol, ma se vuoi un centrocampista dell'88, non c'è giocatore più promettente di:

Commenta

Chi è talmente fesso da fare un video su Nainggolan?
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ascolta: fate le canzoni su Iezzo...

Commenta

Che centra, quelle canzoni sono bellissime, chiedi a Macca.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

sembra il protagonista di shaolin soccer

Commenta

Sto operando...
                                X