annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il milan e i rinnovi dei senatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il milan e i rinnovi dei senatori

prendo spunto da queste dichiarazioni di willy wonka x parlare di questa questione

Milano, giovedì 12 maggio 2011

"Serve chiarezza, non si trattano così le bandiere". Clarence Seedorf non risparmia critiche verso le scelte della società, e a Pieve Emanuele, ospite dell'Asd Devils, si sfoga ai nostri microfoni: "Il Milan non ha mostrato grande rispetto nei confronti di coloro che hanno portato la bandiera per tanti anni. Manca chiarezza". Un Seedorf molto infastidito dalla situazione contrattuale, e continua lo sfogo togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: "La mia posizione è chiara e non ci sono problemi da parte mia. Però non sono d'accordo con la strategia della società. Con Berlusconi non ho problemi, lui ha sempre avuto grande stima di me, e non è lui che gestisce i contratti, ma è Galliani".

in scadenza a giugno ci sono :

nesta
    jankulosky
    pirlo
    ambrosini
    seedorf
    inzaghi

voi chi terreste di questi giocatori?

io terrei solo nesta,ambrosini e pirlo...ringrazierei janku,che cmq pare si sia gia accordato con una squadra del suo paese. seedorf immenso giocatore ma troppo pesante nello spogliatoio x fare il panchinaro lo si ringrazia x essere lo straniero piu presente di sempre,x tutto quello che ha dato,personalmente dopo il gol del 3 a 2 del derby in rimonta seedorf è diventato incriticabile a differenza di tutti gli altri tifosi rossoneri. e anche il buon pippo che ormai ha raggiunto un età tale che occupare un posto che potrebbe essere preso da paloschi o da chi x esso solo per far parlare il mondo l anno prossimo di pippo primo nella classifica dei marcatori europei di tutti tempi con la maglia del milan mi sembra eccessivo

nesta e ambro sono ancora giocatori "veri" che possono ancora dare e pirlo anche se dopo il mondiale gli è scesa la catena ha pur sempre i piedi...ovviamente tutti e 3 con stipendi dimezzati

pirlo pare ormai andato e inzaghi è praticamente certo del rinnovo cosi come nesta...restano in ballo ambrosini e seedorf ma credo restino anche loro..alla fine vanno via janku (piu fuori che dentro da 2/3 anni ormai) e pirlo perchè nn gli danno i soldi che vorrebbe.gli altri restano secondo me

voi cosa fareste con giocatori di quel livello ma ormai un po in la con gli anni?
    a chi rinnovereste? e a chi no?
    41
    jankulosky
    2.44%
    1
    nesta
    26.83%
    11
    pirlo
    17.07%
    7
    ambrosini
    17.07%
    7
    seedorf
    24.39%
    10
    inzaghi
    12.20%
    5

Il sondaggio è scaduto.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Io rinnoverei decisamente l'intramontabile Inzaghi per due semplici motivi:
    1) professionista incredibile
    2) macchina da gol in ogni momento
    In ogni occasione che è stato chiamato in causa Pippo si è dimostrato sempre fenomenale col suo fiuto da gol, ed è impressionante proprio perché vista l'età ha un rendimento eccellente. Ovviamente ha poco spazio visto l'attacco del milan, e lo terrei principalmente perché gli infortuni nel calcio sono imprevedibili e un giorno puoi avere 6 punte e dopo 1 mese neanche una.

Poi rinnoverei Pirlo perché è un giocatore che basa il suo gioco sulla tecnica e sui lanci al millimetro e quindi non ha bisogno di entrare "in condizione" come giocatori più fisici (vedi ibra e boateng) e può essere chiamato in causa a riordinare il centrocampo.

Commenta

a tutti indistintamente.

Commenta

Nesta, per forza.

Seedorf anche rinnoverei.

Gli altri possono andare. Inzaghi ormai non capisco perchè si ostini a giocare, a 37 anni e reduce da un'infortunio gravissimo.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Nesta e Seedorf. Ma oggi ho notato che la rosa del Milan ha un'età media di, uhm, 35 anni?
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            Nesta e Seedorf. Ma oggi ho notato che la rosa del Milan ha un'età media di, uhm, 35 anni?
            Pato abbassa la media

Commenta

Pirlo va via al 100%, Berlusca s'è privato di Ronaldinho semplicemente per il suo ingaggio, figuriamoci Pirlo che dopo Ibra è quello che guadagna più di tutti. L'unica eventualità è quella che si spalmi l'ingaggio ma ovviamente non accadrà.

Ambrosini/Inzaghi/Nesta resteranno ancora un anno per poi ritirarsi direi.

Jankulovski s'era già accordato con la società, finisce il suo contratto e va via.

Seedorf è l'unica incognita, lui vorrebbe restare alle stesse condizioni economiche ma la società non ci pensa proprio..

Altra incognita di cui si parlerà più avanti, a mio parere, è Flamini. Qualora arrivasse un'offerta sono sicuro verebbe accettata poichè l'ingaggio del francese è elevatissimo per i nuovi standard.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ambrosini e Nesta.

Commenta

Basta che non rinnovate a Pirlo e regga quantomeno per trenta partite
                  .
                  .

Commenta

rinnoverei nesta seedord e superpippo

Commenta

Idem

Commenta

Dove andrà a giocare Pirlo?

Commenta

Ma si dice che stia per firmare per la Juve, che poi se resta Del Neri è quello che serve per il suo 442, un regista di centrocampo che non sia Aquilotto. Anche se boh, sta gente non ha cuore, 10 anni al Milan e vai a giocare nella Juve.

Commenta

Eh non ha cuore. Se lo licenziano deve trovarsi pure un altro posto di lavoro, finché può. Non credi?
                            Caspita, in effetti chi può pagare 4/5 milioni di stipendio per un anno a Pirlo sono davvero pochi, considerata l'inaffidabilità di rendimento fisico. Pensavo andasse al Barca a fare il pezzo da museo, ma considerata la colonia di ex nazionali italiani della juve torna tutto.

Commenta

Cosa se ne fa di altri soldi? Di sicuro le offerte non gli mancavano, l'unica cosa che poteva giustificarlo era andare in una squadra per vincere qualche trofeo, quindi comunque ha scelto male.

Commenta

Sto operando...
                              X