annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio Spettacolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calcio Spettacolo

    Secondo voi è più bella la rincorsa affannosa di Buffon roteando le mani come un moulinex oppure il tocco felpato di uribe ad ingannare il difensore bianconero o i frizzi e lazzi di campedelli nei confronti della talentuosa punta colombiana o la contentezza di pellissier dopo un allungo di 52 km?



  • #2
    Secondo me Pellissier ha bestemmiato tutti i santi in tirolese.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      È la scena più bella di tutto questo campionato 2010/2011.
      La summa di tutti gli stati d'animo che una persona può provare. La corsa di Buffon è magistrale. Mi ha rievocato certe scene di Benny hill...

      Commenta


      • #4
        Se lo prendeva in tackle era roba d'arrestarlo, oltre all'espulsione naturalmente

        Perle del nostro calcio.
        Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
        Mi ha rievocato certe scene di Benny hill...
        Dubito esista musica più appriopriata per questo video, chi si occupa del montaggio?

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #5
          Vorrei stringere la mano al regista di sky che ha fatto le riprese. Veramente.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            Secondo me Pellissier ha bestemmiato tutti i santi in tirolese.
            terrone ignorante (cit.) nn ti incazzare

            pellissier è valdostano!!!

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              Mettici anche l'espressione del mio viso mentre vedevo in diretta quella scena. un misto tra terrore/orrore e sconforto culminato in sollievo.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Tirolese, valdostano, praticamente non c'è differenza.
                Ultima modifica di thedeerhunter; 10-05-2011, 13:42.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Mettici anche l'espressione del mio viso mentre vedevo in diretta quella scena. un misto tra terrore/orrore e sconforto culminato in sollievo.
                  Sollievo?

                  Commenta


                  • #10
                    Beh lì per lì si.
                    Durato poco però...
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Uribe aveva giocato tutto il suo stipendio sull'X
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        giuro, non ho mai riso così tanto in una partita di calcio, le comiche.
                        comunque pellissier non ha tanto da bestemmiare, pure lui si è mangiato il gol del 3-2 e ha pure sbagliato un passaggio semplicissimo sempre per il 3-2
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                          giuro, non ho mai riso così tanto in una partita di calcio, le comiche.
                          comunque pellissier non ha tanto da bestemmiare, pure lui si è mangiato il gol del 3-2 e ha pure sbagliato un passaggio semplicissimo sempre per il 3-2
                          Quanto ha corso Pellissier? Pellissier con tutto quello che corre può permettersi di sbagliare 50 gol al giorno visto che è lui che tiene su il Chievo.

                          Commenta


                          • #14
                            Pellissier in campo sputa sangue tirolese, se vogliono pure criticarlo...
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #15
                              smettila di offendere il piu grande calciatore della storia valdostana accostandolo a quei mangia mele di *****!!!

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X