È sempre colpa dell'inter società di ***** e bla bla bla. Che argomentazioni... Kakà è arrivato al Milan già formato fisicamente. In base al tuo ragionamento iniesta a 18 anni era na *****.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio Spettacolo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioZanetti ad inizio carriera fu mandato a cagare dall'indipendiente perché troppo "piccolino" e rimase un anno a casa. Oggi ha 40 anni e corre ancora.
Ancora più assurda la storia di Messi, in questo caso non si parlava di giocatore "gracilino" ma di un vero e proprio deficit fisico, tanto che all'epoca si trasferì al Barcellona perché si accollarono tutte le spese mediche necessarie.
Il fisico fino ad una certa età ha margini di crescita mostruosi, se qualcuno ha mai seguito qualche giovanile sa a cosa mi riferisco, ci sono calciatori che nel giro di qualche mese diventano armadi.
Commenta
-
Ovvio che ha ampi margini.
Pato a 18 anni era molto gracile (rispetto ad ora) e si faceva già rispettare. Oggi gioca maggiormente le palle alte conscio della sua crescita fisica. Kakà dai 20 ai 24 anni era molto diverso rispetto al Kakà del pallone d'oro, eppure..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocmq sneijder ha un ingaggio sui 5 milioni e mica si accontentava di un triennale...nn era 15 i soldi che veniva a costare alla fine e poi mica fa quel ruolo andava sostituito xabi alonso nn mettere figurine in campo
Ora... il punto non è tanto quanto costava Sneijder, ma quanto non capivano un cazzò la vecchia società in combutta con Benitez.
Per 2 anni hanno fatto mercati di merdà, spendendo cifre astronomiche per gente che non le valeva. 20 milioni per Aquilani?? aoooo
Il fatto del sex appeal, hai ragione, è diminuito. Fino allo scorso anno. Ma ora, i soldi di Henry, le prospettive future, gli ultimi risultati, stanno facendo ritornare il Liverpool una grande.
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioEhi non dirglielo che il fisico tra i 18 e i 22 ha ampi margini. Ehi non dirglielo.
Da piccolo ero gracilino, tutt'ora sono magro, ma ho una notevole forza fisica, che nessuno si aspettava che raggiungessi, quando avevo 10-11 anni.
Addirittura sono passato dall'essere abbastanza lento e scoordinato, ad una notevole agilità e coordinazione.
Non cè dubbio, che verso i 20 anni, il corpo subisce dei cambiamenti radicali, imprevedibili.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta